1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

post brick!

Discussion in 'PSP General Chat' started by roxmoz, Jan 23, 2007.

1. roxmoz

roxmoz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    buon giorno signori! stamane,al risveglio ho preso la psp e dopo averla lanciata contro il mobile del corridoio vi pongo un quesito.vi e'successo per caso che da un giorno all'altro non parta piu',cosi',senza motivo l'emulatore della psx?io se ricordate,avevo brickato la settimana scorsa,ma poi avevo brillantemente risolto.andavano gli homebrews,le iso,e l'emu psx....magicamente,da solo,per cazzi sua,oggi egli ha deciso di non funzionare piu'...suggerimenti? come sempre vi ringrazio e vado al lavoro,che sono gia'in ritardo e mi licenziano...ciao,rox:D
  2. Bell1-1010

Bell1-1010 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che versione hai?
  3. roxmoz

roxmoz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    l'ultima.dicasi oe-b.....e prima del brick,sinceramente,broblemi simili manco l'ombra.posso solo supporre di avere fatto procedure in piu'che prima non facevo.ho fatto convivere l'emu con iso di backup,ho inserito il plugin per avere il 3.02 all'occorrenza e ho cambiato le icone....una di queste 3 procedure puo' influire particolarmente sull'emu?:confused:
  4. Bell1-1010

Bell1-1010 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    probabile sia stato il cambio di icone, perchè scrive sulla flash e non è di dark alex, ma da quando hai cambiato icone non funziona più?
    cmq credo che la cosa migliore e reinstallare il firmware, ma toglimi una curiosità con cosa hai brikkato prima
  5. roxmoz

roxmoz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se te lo dico ridi....proprio mentre cambiavo le icone,in realta'ho fatto proprio una mezza puttanata,tipo schiaccia a caso qualcosa....reinstallo e non moddo piu'una sega,che e'meglio,pero'sarebbe interessante sapere perche'flashare le icone rompe le scatole solo a psx......:D
  6. Bell1-1010

Bell1-1010 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    fortunatamente per te casualmente hai corrotto solo la parte del popstation, hai rischito grosso ma evidentemnte hai una buona stella che ti guarda...:D :D :D