1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pes5 giocabilità

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da e_poi_il_buio, 26 Febbraio 2006.

  1. e_poi_il_buio

    e_poi_il_buio Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,sono da sempre un appassionato di pes e mi diverto troppo a usare le tattiche tipo il fuorigioco. da quando ho la psp però mi trovo in difficoltà perchè non ci sono i tasti L2 e R2. di conseguenza come si fa a utilizzare questo tipo di funzioni??? grazie a tutti.
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Nel manuale sicuramente ci sarà scritto! Probabilmente sarà una combinazione L+[]/ /\ / X / O.
  3. e_poi_il_buio

    e_poi_il_buio Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il problema è capire che fine ha fatto il manuale!!! non c'è il link di qualche sito dove reperirlo?? per favore aiutoooooo
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn mi ricordo se puoi cambiarle in partita(credo di si)cmq nel menu prima della partita scegli cambia formazione e ci dovrebbe essere cambia tattica o simile e da li puoi sceglierle
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Per attivare le strategie in partita, devi premere select+croce direzionale.