1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per favore datemi una risposta per il live....

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da andrea69bb, 4 Marzo 2005.

  1. andrea69bb

    andrea69bb Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, io debbo rientrare in live dopo una bannatura.
    ho già piastra e hdd nuovi. due domande:
    1. i miei vecchi save li posso recupreare e copiarli nel nuovo HDD?
    2. una volta rimesso a posto evo ecc. prima di rientrare in live debbo creare qualche DIR in E: o C: o aggiornare la dash copiando qualche file?
    Ringrazio anticipatamente.
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) In teoria si e senza problemi...

    2) Nel momento in cui la tua X parte non moddata, e hai cambiato contemporaneamente sia hd che eeprom, sei oki.
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Andrea per favore, non aprire più due thread contermporamente oki?
  4. DrNitro

    DrNitro Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se si installano in F applicazioni come XMC ecc. si rischia il ban? :strano:
    Grazie
  5. andrea69bb

    andrea69bb Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie a tutti, quindi via ftp POSSO copiare tutti i miei vecchi save in E:
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    O sei in o sei out il resto non conta. ;)

    Se hai le palle risarai in LIVE ,altrimenti sarai DEAD.

    Parliamoci chiaro, qua nel forum c'e' oramai tutto sulla questione,Iltasto serchora lo avete in italiano Cercaclikkate Advanced mod e cedrete che metodi di ricerca ne avete diversi a vostra disposizione, la riuscita o meno dipendera' da voi e dalla vostra intelligenza nel capire le metodologie ;)

    Se volete sapere come si usa il forum allora fate Cerca----Ricerca avanzata----Cerca per nome utente-----ci mettete TRIP3 una volta Marcomanni L'altra ed spuntate nei nella finestra cercaforum la sezione dedicata Xbox Live!,vi cerchera' tutti i post piu importanti in quella sezione dal presentarsi del problema la prima volta alla conoscenza globale per risolvero.
    (questo post e per il "Newbie" utilizzatori di forum v-bulletin avanzate) ;)

    Ricordo ancora 1 volta che il 90% di tutto questo lo fai monte... cioe' Non farsi bannare la prima volta, se solo capiste questo tutto il resto sarebbe superfluo ;)
  7. andrea69bb

    andrea69bb Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti ringrazio per le varie delucisazioni....cercherò di essere meno "ingombrante" alle prossime. Comunque se fosse stata solo la prima ban non mi preoccuperei più di tanto...per quanto riguarda il search...ognuno spara le proprie....a parte i moderatori...(mi sembra tu abbia detto più di una volta che la spazzatura del vecchio hd non deve andare nel nuovo).
    Quindi un consiglio da te che in materia ne sai molto è sempre più importante di uno qualunque.
    Grazie. e se vedemo.
    ciao
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    NO :)