1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pandorizzare batteria Datel

Discussion in 'PSP General Hardware' started by Vargash, Aug 5, 2008.

1. Vargash

Vargash Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Salve a tutti, vi seguo da un bel pezzo (da quando ho una psp, un annetto), ma ora sono costretto a richiedere un aiuto un pò più "personale":
    dunque, la mia adorata sorellina ha ben deciso di aggiornarmi la psp precedentemente montante CFW 3.90-m33 al FW 4.05 originale <.<
    Non avete idea dei santi tirati giù appena scoperto.
    Fatto sta, non avendo amici con psp modificate nel raggio di km e km, sono stto costretto ad aprire la mia batteria di scorta (una Datel MAX Power per Slim) per tentare la pandorizzazione hardware.
    Questo è il problema. Essendo il circuito leggermente diverso da quello di una batteria sony slim, non ho idea di che piedino rimuovere per pandorizzare (nonostante credo di avere individuato il chip corretto).
    La mia domanda è, quindi: qualcuno di vuoi può gentilmente aiutarmi nell'individuare il piedino corretto?
    Mi darebbe fastidio dare altri 30€ alla datel per prendermi una Tool battery...
    Grazie in anticipo a tutti ^_^
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    ma la datel è già pandora per conto suo, non devi fare nessuna operazione chirurgica
    hai provato ad inserla nella psp (senza memory card) è vedere se si accende (la psp) automaticamente con schermo nero
  3. Vargash

Vargash Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Si, ho provato, ma si accende normalmente come una batteria normalissima...
    Provato anche a trasformare la Magic Memory, ma niente, la PSP si comporta normalissimamente...
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    allora posta le foto del circuito della batteria, cosi almeno qualcuno che passa ti aiuta
  5. ne0h

ne0h Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Occhi alla sezione, sposto!