1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Dubbio magica

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da madmac, 13 Giugno 2007.

  1. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    ragazzi ho un dubbio, spesso dai maghi si possono comprare degli incantesimi che consumano anche 350 punti di magika; io ho volontà bella alta, sugli 85 punti ed ho 188 punti di magika, quelle magie come cavolo le casto...
    chiedo un FIDO all'università arcana?:D
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Indossando oggetti magici che aumentano la Magika ...oppure salendo di livello e diminuendo quindi il costo di magika.
  3. _katun_

    _katun_ Guest

    in alternativa puoi farti delle pozioni di fortifica magika
  4. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    non sapevo che aumentando di livello il costo di magika diminuisse.
    grazie ragazzi, smanetterò un pò con l'altare della stregoneria.
    P.S.: la cassa che moltiplica gli ingredienti insomma, sta nella stanza dell'arcimago dov'è il letto giusto? il fatto e che avevo provato a metterci il ninroot e non me lo aveva moltiplicato, quindi pensavo fosse da un'altra parte.

    Grazie
  5. _katun_

    _katun_ Guest

    eh eh, ci ho provato pure io :p