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Nuovi screenshot e informazioni per Forza Motorsport 3

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Difio, Jun 11, 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

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    Kotaku ha rilasciato oggi nuovi screenshot per Forza Motorsport 3 corredati con nuovi dettagli forniti da un'intervista con Dan Greenawalt, direttore del gioco e membro dei Turn 10. E' stato dichiarato come il gioco ricalchi fedelmente il gameplay del precedente, offrendo la possibilità ai giocatori di scegliere quale approccio avere con il gioco, se tendente all'arcade o alla simulazione. In ogni caso, afferma Turn 10, nella sua difficoltà maggiore il gioco offrirà una fisica e sensazione di guida differente in base alla vettura scelta.
    Una nuova feature nel gameplay è la funzione di "rewind". Avete capito bene, nella gare in Forza Motorsport 3, qualora lo vogliate, potrete usare la funzione di riavvolgimento per ritornare fino a 5 secondi indietro nella gara. Questo perchè, secondo gli sviluppatori, è frustrante dover riavviare un'intera gara a causa di un piccolo errore dato, magari, da una distrazione.
    E' stato anche ridisegnato il sistema dei danni per permettere maggiore accuratezza in essi. Inoltre, durante una gara, in caso di gravi incidenti, le vetture si potranno anche ribaltare.
    Sul lato tecnico, viene detto che le vetture in Forza 3 avranno 10 volte il numero dei poligoni delle vetture di Forza 2 e 4 volte la risoluzione delle texture delle vetture. il tutto calcolando, come il precedente, una fisica a 360 fps. Ritengono l'engine sviluppato da loro sia quello che attualmente sfrutta di più l'hardware di Xbox 360.
    Per quanto riguarda la riproduzione dei tracciati, Turn 10 ha dichiarato che ne hanno studiato accuratamente ogni singolo con migliaia di foto, incluse quelle aeree.
    E' stata annunciata anche una partnership con la casa automobilistica Audi, di cui ancora si sa poco. Greenawalt ci promette che ne sapremo di più fra 3 mesi. Che sia in arrivo una nuova Audi brandizzata Forza Motorsport?
    Greenawalt conclude dicendo che l'obiettivo di Turn 10 è rendere i giocatori amanti delle macchine e portare gli amanti delle macchine in un gioco.

    Vi lasciamo ora agli screenshot:

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    Last edited: Jun 11, 2009
  2. dark.antony

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    sotto un ponte con abbath
    ma questa è grafica in game?
  3. Ivan

    Ivan Administrator

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    promette benissimo...attendo impaziente ottobre
  4. Difio

    Difio Tribe Member

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    quantomeno è grafica fatta col motore del gioco.
  5. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

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    Ma...sono screen...INGAME???? :-o:-o:-o
    OMG
  6. NinoTheDon

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    credo sia la zona replay e filmati del gioco, cmq ottimo, davvero ottimo!!!

    360 fps :???:
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

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    sotto un ponte con abbath
    infatti come 360fps?se non fosse cosa impossibile li limitavano a 100 e mettevano i 1080p nativi.........
  8. capitan91

    capitan91 Tribe Member

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    forse intendevano 30 fps...:roll:
  9. criminalce

    criminalce Tribe Member

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    Gli screen devono essere stati pompati...mi hanno impressionato più che del trailer:-o
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

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    A me non sembra affatto male come grafica...
  11. momogoto

    momogoto Tribe Member

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    Senza la grafica! Che gioco da sballo che sarà!
  12. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

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    Si ma se sono le solite immagini ritoccate e durante una fase di replay messa in pausa, lasciano il tempo che trovano...in stile GT5 insomma...
    Se invece fosse la grafica del gameplay...allora in quel caso tanto di cappello ai programmatori, sarebbe una cosa da urlo, ma non vedendo nemmeno un elemento dell' HUD di gioco, sopratutto nella foto dall'interno dell'abitacolo, una grafica simile in-game per me rimane un utopia.
    Last edited: Jun 11, 2009
  13. dadb

    dadb Tribe Member

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    Spettacolo, mio in limited editition.
  14. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

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    Mamma mia che grafica..
    La foto degli interni è mostruosa.
    Se poi è veramente cosi simulativo, veramente viene il gioco di guida definitivo.
    Mio.
    Anche se non adoro i giochi di guida.
  15. maggots

    maggots Tribe Member

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    strano che questi screen siano totalmente diversi dal trailer, che siano modificate?? e ultra pompate??
  16. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

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    che grafica...
  17. Shides

    Shides Tribe Newbie

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    Beh io spero che sia in game :rotfl: gli HUD si possono disattivare in modo da avere lo schermo libero :rotfl::asd: speriamo...
    comunque al fatto che abbiano fatto una partnership con l'Audi ci si arrivava ;D basta vedere che all'e3 c'era un Audi quando è entrato(non ricordo il modello), poi lo stesso modello c'è all'inizio del trailer e che in qualsiasi cosa di fm3 c'è presente quell'audi li :rotfl:
    Comunque speriamo sia un bel gioco :):) mmm voi che sceglierete? Arcade o Simulazione? xD io la seconda ;D
  18. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

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    E' fatta col gioco ma sono al 99% dei Replay (infatti manca l'HUD).

    Se vogliamo trovare un pelo nell'uovo, l'erba e l'asfalto non mi sembrano proprio definitissimi... Ma il foto realismo delle macchine è qualcosa di eccezionale! ;)

    Speriamo in una demo!
  19. dnluke

    dnluke Tribe Newbie

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    Per quanto riguarda la grafica devo ammettere che di strada ne hanno fatta parecchia rispetto a FM2, sperando che il tutto sia completamente fluido e senza effetti pop-up.
    Anche se, suppongo ahimè che (avendo 360 e ps3) l'xbox soffrirà parecchio del suo più grave problema...le texture si caricheranno dopo un 10 secondi dall'inizio della corsa...
    Un pò come succede in Gears of War 1/2 o altre esclusive 360 che per far concorrenza alla PS3 pompano talmente tanto il gioco che il processore grafico non fà in tempo a caricare le texture prima di iniziare a giocare. (Cosa che su PS3, succede solo alcune volte con Uncharted).
    Graficamente gli interni sono meglio quelli di GT5 (il suo concorrente). In FM3 sono privi di riflessi. Poi, bisognerebbe vedere anche gli altri interni delle altre macchine...Ci fanno vedere solo interni Audi dove loro stessi hanno espresso che hanno avuto una relazione particolare.
    Per quanto riguarda invece il replay dei 5 secondi, posso dire che è molto comodo date che lo uso già da circa 1 anno in GRID, quindi scopiazzatissimo anche lui.
    Ho letto da qualche parte che Microsoft ha deciso di sviluppare giochi su più dischi perchè non c'è più spazio sui comuni DVD DL, e FM3 sarà proprio il primo ad usare 2 DVD.
    Beh, con stà grafica era ovvio il multidisco però pensiamoci un attimo...cosa succederà se dobbiamo giocare on-line???Si presenterà il seguente messaggio???
    "per correre a Suzuka inserire il DVD 2" oppure "per correre a monza inserire il DVD 1".
    Secondo me...davvero inaccettabile in un gioco di corse.
    Se FM3 avrà qualche pecca Microsoft non lo dirà mai e solo comprandolo ce ne potremo accorgere... Staremo a vedere
  20. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

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    bastava aggiornarsi leggendo tutte le news.

    il 2ndo disco sarà installabile e conterrà le 400 vetture, mentre il 1mo disco lo userai per giocare...

    e poi mica è il primo gioco che fa' su due dischi, basta pensare a Lost Odissey...

    Per il caricamento texture effettivamente dà fastidio, ma credo che sia una scelta, perchè avrebbero potuto aggiungere 10 secondi di caricamento "al buio" per evitare che si vedesse.