1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove immagini dai campi di PES 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 27 Luglio 2007.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si vocifera che in pes 2020 la barriera verra' estratta dal pubblico
  2. maxpreviti

    maxpreviti Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Delusione!!! La solita konami ... speriamo bene!!
  3. Nico Eb Games

    Nico Eb Games Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2004
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'avevo capito...il mio era per farlo più ironico ankora....
  4. Alexlink

    Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate..ma sinceramente a me della grafica nn frega niente..pero' ad essere fiscali, ho letto ke sto pes avrebbe avuto una grafica da urlo, giocatori ke sudano, pankina viva e pubblico 3d ke avrebbe cantato cori e inni..allora..se gia nn credevo ke se avesse avuto una grafica da masturbo nn sarebbe entrato du dvd9.. vedendo ste immagini ke ricordano pro4 come dovrei pensare ke sta roba girerà al massimo solo su bluray?se alla konami fare una gran grafica nitidissima vuol dire mettere le texture a risoluzioni altissime tralasciando il fatto ke le texture fanno cacare..beh ke dire..BRAVI:D

    cmq sono l'unico ke ritiene la grafica di pro6 su ps2 stupenda e senza bisogno di altro? fifa07 ha una graficona..però nn so perke preferisco di gran lunga i colori un po sbiaditi e spenti di pro..rispetto a quei tizi imbottiti di shader e bump mapping a profusione ke risplendono al sole di fifa..mah:lalala:
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    bhuaiuahauaiah!!!!!:D