1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuova psp 3.60

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da papi, 19 Novembre 2007.

  1. papi

    papi Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    ho due problemi:
    1- possedevo una psp fat con fw 3.71 e leggevo le iso con HEND e poi con DevHook le lanciavo.Ho preso un gioco dei simpson e mi chiedeva di mettere 3.71 l'ho lanciato e ho seguito le istruzioni ma alla fine non si accende + lo schermo e la luce verde rimane accesa (si può fare qualcosa...se c'è qualcuno a milano che lo sistema e a che prezzo?)
    2- preso dal panico ho acquistato una nuova slim con fw 3.60.Domanda esistono end e DevHook per questo fw?non volgio cambiare sw emulare.

    Attendo notizie e sopratutto se riuscite a non usare termini troppo specifici perchè non ho molta conoscenza in materia...

    Ciao
    e grazie
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate