1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco a installare vlc su linux 5.0

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Vladimir90, 1 Novembre 2007.

  1. Vladimir90

    Vladimir90 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ieri ho installato linux su PS3 tutto ok....ho solo un problema non riesco a installare VLC anche seguendo la guida da voi indicata...qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come fare grazie!!!:p
  2. buglis

    buglis Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma la guida è fatta bene, è un passo - passo già quella, quindi se la segui correttamente ti deve funzionare tutto.

    cmq che problema hai? cosa hai capito?
  3. Vladimir90

    Vladimir90 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    invece di scrivermi 6/6 mi scrive cosi>
    Loading "installonlyn" plugin
    Setting up repositories
    base [1/4]
    updates [2/4]
    extras [3/4]
    adobe-linux-i386 [4/4]
    Reading repository metadata in from local files


    non apicose faccio bene praticamente io apro **GNOME TERMINAL** poi metto **su -** e mi chiede la passw non me la fa scrivere pero copio e incollo e la riesco a mettere, poi copio e incollo tutto quello che dcie la guida...

    solo che non ho capito bene, metto il primo codice premo invio e sub dopo metto il secondo codice mi apre una schermata e mi dice salva...io salvo. chiudo. e riapro stessa cosa con la passw metto il terzo codice premo invio e metto il quarto mi chiede di salvare e salvo poi metto quinto e sesto ttt ok ma quando chiedo info su vlc mi trova quello che ho scritto sopra spero di essere stato chiaro.... grazie....
    Automerged Message for DoublePosting
    nessuno sa aiutarmi??