1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

news maskerine xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da K3nd4lL, 26 Maggio 2005.

  1. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Console, frontalini di Xbox 360 già in vendita su eBay


    Wed May 18, 2005 2:51 PM GMT
    LOS ANGELES (Reuters) - Alcune mascherine frontali in edizione limitata per l'attesa e non ancora uscita console Xbox 360 di Microsoft Corp. sono apparse in vendita sul sito di aste online di eBay Inc. ieri, poche ore dopo che il gigante del software ha tenuto un'importante festa per il lancio della console.

    La mascherina "E3", realizzata per la presentazione di Xbox 360 all'Expo annuale di elettronica di Los Angeles questa settimana, ha attualmente ricevuto offerte d'asta fino 165 dollari, nonostante passeranno almeno cinque mesi prima che gli utenti possano mettere le mani sul nuovo modello della Xbox.

    "Questo dimostra solo che la gente muore dalla voglia di avere in mano la 360", ha detto la portavoce di Microsoft Molly O'Donnell.

    Solo 5.000 esemplari della mascherina frontale, decorata con sottili linee circolari e verdi, sono state distribuite per l'evento.

    La nuova Xbox, che funzionerà con tre processori di tipo PowerPc e un hard disk rimovibile da 20 gigabyte, è stata realizzata in modo che la mascherina anteriore possa essere staccata e sostituita altre in diversi stili e colori.

    [​IMG]
    [​IMG]