1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

neofita attempato

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by blackbass66, Apr 20, 2011.

1. blackbass66

blackbass66 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Buongiorno , alla soglia dei 45 anni ho scoperto il mondo dei giochi multiplayer on line tramite station come x-box 360, ammetto di essere imbranato ma non riesco a far funzionare cose che per altri possono sembrare banali.
    Il gioco in questione é battlefield 2 , ho collegato le cuffie al comando , durante il gioco vedo il mio "nome" sullo schermo insieme hai miei colleghi di team, quando parlo vedo il simbolo dell'audio che si attiva ,ma......nulla ....non sento nessuna conversazione tramite cuffia..
    chi puo' aiutarmi?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    E' plausibile che i tuoi compagni non stiano usando l'auricolare...
  3. osky270888

osky270888 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    loro ti sentono parlare? se il problema è che solo tu non senti loro prova a controllare il volume delle cuffie
  4. il grande Kolo

il grande Kolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in battlefield, se non ricordo male devi creare una tua squadra da 4 giocatori max....e puoi sentire solo loro.
    Se entri in gioco cosi "sciolto" se non ricordo male, non senti nessuno.