1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

navigatore gps

Discussion in 'PSP General Hardware' started by graan, Mar 9, 2008.

1. graan

graan Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti vorrei solo chiedere un informazione:
    ma è già uscito il navigatore gps da utilizzare su psp?
    si può usare con cf 3.90? e un'ultima cosa: quanto costa all'incirca e se potete darmi un link sicuro per acquistarlo.
    grazie
  2. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e gia uscito, devi comprare l antennina
  3. graan

graan Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io devo utilizzarlo specialmente in auto.
    so che devo prendere l'antennina, l'umd con le mappe e il sostegno per auto.
    ok ma puoi dirmi su che sito posso acquistarlo? ( in italiano)
  4. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    prova su ebay, o in qualche negozio, altrimenti cerca su google...
  5. saga87

saga87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no il gps(inteso come ricevitore + software) non è ancora uscito, si parla di fine marzo...se vuoi sapere di più vedi qui...stamattina ho postato le immagini delle confezioni;)
  6. agima

agima Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao,mi associo alla discussione. Io è da 2 settimane che ho comprato su questo sito italiano l'antennina gps. Questo è il link: http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=12309&listino=psp pare che adesso non sia più disponibile.
    Cmq il software specifico da usare lo trovi anche su Tribe, si tratta di Mapthis è un programma molto soddisfacente, solo che devi procurarti le mappe.
    se no devi comprarti Go! Explore
    Voglio darti un consiglio, spero infatti di non aver pagato a mie spese per questo acquisto.
    Ultimamente infatti propio in questo forum avevo postato un thread riguardo questo gps psp-290 che ho acquistato ma che non riesco a far funzionare a dovere e non so per quale motivo non va come dovrebbe, spero non sia guasto. Ancora aspetto risposte da qualcuno.. avrei ancora qualche altro giorno di tempo per rispedirlo indietro.
  7. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

Trophy Points:
    247
    E' uscito ed è compatibile con il cf. Ti consiglio di utilizzare il software originale Go!Explore.