1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 - Annunciata l'espansione Road to Boruto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 12 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Sul sito ufficiale dei videogiochi di Naruto, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l'espansione Road to Boruto di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.
    Il nuovo capitolo di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm 4 si sta aprendo alla nuova generazione di Ninja con l’espansione Road to Boruto!

    Road to Boruto amplierà il gioco con nuovi personaggi giocabili come Boruto & Sarada, una nuova storia che segue le avventure di Boruto inclusa la battaglia tra Sasuke e Kinshiki e un nuovo Villaggio della Foglia da esplorare!

    Maggiori dettagli sull’espansione e i personaggi giocabili verranno rilasciati presto, pertanto continua a seguirci!

    Road to Boruto sarà disponibile dal 3 Febbrario 2017 su PS4, PC (Steam) e Xbox One come espansione del gioco NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm 4.​

    [Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.
    BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il principale editore di videogame tratti da anime, annuncia oggi l’uscita di NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO. L’espansione sarà disponibile a partire dal 3 febbraio 2017 per PlayStation®4, Xbox One e su PC via STEAM in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Nei nuovi contenuti i giocatori vestiranno i panni di Boruto, il figlio di Naruto Uzumaki, e vivranno la storia di Boruto: Naruto the Movie grazie ad una nuova modalità storia sviluppata da CyberConnect2.


    NARUTO SHIPPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO unisce il comabt system e la qualità grafica in stile anime di Ultimate Ninja STORM 4 con una nuova modalità avventura che narra le gesta di Boruto Uzumaki in BORUTO: Naruto the Movie. Oltre alla nuova modalità storia, ROAD TO BORUTO comprende nuovi personaggi giocabili per la modalità Free Battle sia online che offline, inclusi Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha.


    NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO sarà disponibile dal 3 febbraio 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="2" size="medium" ids="74132,74133"]
    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 15 Settembre 2016