1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MSN e privacy

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by fonzie007, May 13, 2008.

  1. fonzie007

    fonzie007 Tribe Member

    Joined:
    Sep 13, 2007
    Messages:
    516
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Ciao raga, ieri giocavo a FIFA ed ero collegato con la 360 a msn ed un amico mi manda un messaggio con msn dicendomi che stavo giocando a FIFA.
    Allora ho scoperto che quando si è collegati a msn su 360 gli altri amici di msn vedono cosa tu stai facendo, con cosa stai giocando... ora volevo sapere:
    1) Di preciso che informazioni escono? Tipo anche che film stai guardando?
    2) Come si possono disabilitare le info su msn di cosa faccio sulla 360 senza mettermi "invisibile"?

    Grazie
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,246
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    non ti preoccupare... puoi guardare i porno tranquillamente...:LOL: :LOL: :LOL:
  3. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    655
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Trieste
    Viene scritto il tuo nome di registrazione a msn con vicino Xbox360: Il nome del gioco che stati giocando oppure Dashboard se sei in dash..... se stai guardando un film mi pare che viene scritto Xbox360: Dashboard...

    per togliere nn saprei proprio...
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    No, spunta scritto "visionare un video"
  5. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    655
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Trieste
    a ok nn sapevo ma nn da naturalmente il titolo del video...
  6. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Joined:
    Dec 27, 2007
    Messages:
    1,290
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Farmington
    :LOL:
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    puoi metterti invisibile, una volta che sei online vai nelle impostazioni del profilo e come stato online metti invisibile.
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,246
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    rileggi il punto 2 francè...:asd:
  9. fonzie007

    fonzie007 Tribe Member

    Joined:
    Sep 13, 2007
    Messages:
    516
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    non vorrei però essere invisibile agli amici, ma solo non dire quello che sto facendo
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    come siete pignoli :asd:
  11. hucka

    hucka Tribe Member

    Joined:
    Feb 11, 2003
    Messages:
    768
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    16
    attento che se hai anche la web cam installata possono vedere cosa stai facendo mentre quardi i film............................
  12. fonzie007

    fonzie007 Tribe Member

    Joined:
    Sep 13, 2007
    Messages:
    516
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    non ho trovato questa impostazione per rendermi invisibile su msn, sapete dirmi di preciso dove si trova?

    Grazie
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    quando sei online premi il tasto guida vai su Impostazioni Personali>Stato Online
  14. Hopeless

    Hopeless Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 9, 2008
    Messages:
    64
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Roma
    Devi pigiare il tastone in mezzo al controller.
    Ti si apre il piccolo menu a sinistra, vai su impostazioni, stato on line, scorri e scegli lo stato che preferisci.

    EDIT: Elfo mi ha anticipata =P

    Antisgamo eh?
  15. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    ti abituerai :asd:
    sistema la firma, niente gamertag nè link, dimensione massima 500x100 e 19.5k, grazie. ;)
  16. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Joined:
    May 26, 2005
    Messages:
    10,251
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Vasto (Ch)
    rimanendo in ambito privacy....perchè non mi mandi una tua foto? Ovviamente in PM per la privacy :asd:
  17. Hopeless

    Hopeless Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 9, 2008
    Messages:
    64
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Roma
    Mi abituerò al fatto che tu anticipi o ai giovincelli che si dilettano su XboX? :asd:
    Cancellato tutto, non avevo letto che non sono permesse le GamerTag, chiedo venia.
    ...
  18. fonzie007

    fonzie007 Tribe Member

    Joined:
    Sep 13, 2007
    Messages:
    516
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Grazie
  19. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Joined:
    Jan 30, 2007
    Messages:
    13,320
    Likes Received:
    413
    Trophy Points:
    757
    Location:
    PADOVA
    Prevedo che questo post resterà a lungo tra i più visitati, essendoci una donna :LOL:
    (Elfo occhio :nono: )
  20. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    ad entrambi :asd:

    ti riporto quello che dice il regolamento per quanto riguarda la firma