1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mp3 e jpg

Discussion in 'DS Hardware generale' started by dani.2000, Jul 4, 2007.

1. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Uffa..voglio sentire gli mp3 sul mio Ds e vedere delle foto..come posso fare?nn ci capisco nulla :( Nessuno risponde mai ai miei post, faccio delle domande così difficili??
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

Trophy Points:
    36
    Installa Moonshell. Cerca sul forum e troverai tutto quel (poco) che devi fare.
  3. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho messo il Moonshell come mi hai consigliato, ma mi aspettavo di meglio, il DsOrganize è più promettente, solo che non riesco a farlo girare..Cmq, non si può mettere la lingua in Italiano?e poi dove posso trovare delle altre skin, magari più "solari" ?
  4. codicez`

codicez` Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao ho lo stesso problema... allora ho una m3, micro sd da 2gb e sopra ci ho messo un file .mp3 ma non me lo apre... cos è ke devo installare? e dove lo trovo MOONSHEEL, l'ultima versione? tnx for ask @

mhmm scusate risolto :D avevo tutto sul cd dell'm3... o meglio ho installato solo moonsheel ke altri prog trovo utili? tnx @
  5. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Moonshell si trova ovunque, anche su Google. Alla fine mi sbagliavo, Moonshell e DsOrganize sn 2 cose diverse, cmq alla fine sn riuscito a caricarli entrambi..sn commosso..
  6. codicez`

codicez` Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    dsOrganize a ke serve? inoltre una domanda... ma è possibile ke se voglio vedere una foto e poi giocare devo x forza spegnere ed accendere il mio ds ? così come se mentre gioco ad un gioco e voglio cambiare si deve spegnere x forza °_°
  7. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non ne sono sicuro, ma con un buon 90% ti rispondo di si :p Il DsOrganize è una homebrew che contiene un agenda, una lista di cose da fare, un client Irc, un browser web e non, una calcolatrice ed una specie di paint..
  8. codicez`

codicez` Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    grazie, già ke mi trovo ti volevo chiedere... c'è un metodo x passare da un menù all'altro senza dover spegnere il ds, cioè sento una canzone, ho voglia di giocare, devo x forza spegnerlo :eek: ? so ke c'è una sequenza tasti ke è come un reset... sai qualkosa? tnx@