1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotoGp per ps3...è previsto?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Kev Jack, 24 Giugno 2007.

  1. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ognuno fa e gioca a quello che gli pare.. mica è un reato, no!?
    D'altra parte la grafica NON è tutto nella vita e lo dimostrano i giochi storici (che vanno di moda ora) e l'innovazioni come il Wii che puntano proprio poco sulla grafica..

    Per quanto riguarda la grafica chiedo scusa.. nel vedere le gallerie di immagini non ho visto la piattaforma sulla quale giravano e visto che parlavi di ESCLUSIVA pensavo fossero tutte della 360, mentre le prime erano della PS2 ed era a queste che mi riferivo..
    Il gioco in grafica 360 è ovviamente migliore di quello di PS2 e promette molto bene.. continuo comunque a pensare che un gioco su PS3 di Moto possa essere una killer app da PAURA!

    Corretto e riveduto.. sbaglio mio..
  2. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L' esclusiva 360 di motogp è prodotta dalla thq, infatti si chiama motogp 07.
    L' esclusiva ps2 è quella della namco, che ha dato il gioco da fare alla milestone, infatti si chiamerà, penso, motogp 5.
    se ho sbagliato qualcosa avvertitemi:D
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    hai detto bene......a 360 la thq e a ps2 la namco