1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mod Unreal tournament

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by jujupaster, Apr 16, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. jujupaster

jujupaster Tribe Member

Trophy Points:
    67
    CIao, mi dispiace di dover aprire un altro post ma ho un problema e in quello ufficiale nessuno mi risponde....
    Stamattina mi è arrivato unreal e subito ho voluto provare le mod, in particolare mi interessa quella per la visuale in terza persona...
    Ho seguito la guida e tutto il procedimento, solo che quando vado nel gioco e cerco di aggiungere una nuova mod mi diche che sulla periferica di mermorizzazione non trova nessun dato.....
    Ho provato con più mp3usb ma non con una penna dati usb, forse può dipendere da questo?
    Poi un altra domanda, ma non ci sono server online italiani, io ho comporato questo gioco propio per questo ma non ho trovato un italiano...Non c'è una comunity qualche clan qualcosa del genere?
    Grazie
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Sei consapevole di sbagliare e apri lo stesso un thread?
    Chiudo, riprova nel thread di raccolta o al al limite anche in quello ufficiale
    Per ora passi la prossima warning
Thread Status:
Not open for further replies.