1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mirror's Edge

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, May 6, 2008.

1. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grande!
    scusate ma il gioco ps3 migliore dell'anno 2008 qual'è? :???:
    metal gear solid 4?
  2. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non esiste il gioco migliore in assoluto...dipende dal genere....
    in ogni caso ottimi titoli, i migliori nel loro genere, sono: metal gear 4 , GTA4, burnout, little big planet, fallout 3, mirror's edge, call of duty 5 e si perchè no pure resistance 2...

in ogni caso per me tra tutti questi titoli quello più innovativo è sicuramente mirror's edge...
    è stato proprio una bella sorpresa.... fidati se lo trovi in offerta compralo a occhi chiusi....
  3. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mitico ale!
    infatti lo ho gia comprato e mi dovrebbe arrivare in questi giorni...
    lo preso sulla baya a 38 euro compreso spese di spedizione.
    cosa ne dici del prezzo?
    il gioco dice che è stato aperto solo per sbaglio dal celofan ed è nuovo di zecca :cool:
  4. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Bhe è un prezzo onesto...anche se cercando bene forse lo trovavi nuovo a 40...
  5. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    vero io l'ho preso da euronics a 39,90
  6. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    veramente ragazzi costa così poco??? :(
    io lo ho visto dal mediaworld a 59 EURO!!! :-o
    scusate ancora una domanda... ma quanto dura il gioco? intendo ore di gioco :???:
  7. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Il gioco è vermante corto, la storia da sè durerà sulle 7/8 ore. POi magari con le sfide secondarie può allungarsi. Comunque, io non sò come fate a prenderlo a prezzi così alti, da me nel negozio dove vado io lo trovao usato a 25 euri.
  8. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi ma per comprare usato in quali negozi mi consigliate?
  9. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io non lo torvo poi così corto... la difficoltà e ben calibrata... la maggiore difficoltà al livello normale sono proprio i salti anche se pure le guardie non scherzano... soprattutto se uno lo vuole finire senza usare armi ( per il trofeo)..se poi lo reinizi a modalità difficile la cosa diventa ben più impegnativa... sotto tutti i punti di vista...
    ad aumentare la longevità poi ci sono molti trofei... e le sfide a tempo da fare per i trofei ... a breve ho entito poi che rilasceranno anche un pach gratuita con una mappa...
    è vero la modalità online è praticamente assente ma per come è strutturato il gioco non sarebbe servito a molto...
    a me è piaciuto molto..da un senso di libertà indescrivibile..correre per i tetti... in uno scenario molto ben costruito con colori molto accesi e con una colonna sonora tra le più belle...
    mi è piaciuto così tanto che è uno dei pochi giochi che ho reiniziato proprio perchè, nella sua immediatezza e particolarità, si distingue da tutti gli altri...

io l'usato lo compro da blockb.... è vero a volte per l'usato mettono dei prezzi assurdi... ma io aspetto... è quando trovo la VERA occasione compro... proprio l'altro giorno ho comprato folklore e skate l'uno a 9.90 e l'altro a 15 euro...
    Last edited: Jan 27, 2009
  10. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Ho eliminato il messaggio, sennò partiva la CW. Qui si parla solo della versione PS3.
  11. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusami Vergil! ;.
    raga non vedo l'ora che mi arrivi sto gioco!!!
    la cosa che odio do ebay è il tempo di attesa che non riesco mai a resistere :(
    oggi lo avevo visto usato a 34 euro dal blockbaster mi sa che mi conveniva prendere quello :asd:
    dicono che il gioco è brevissimo!!! ma è vero? voi in quanto lo avete finito? :lalala:

kakashi886 ha aggiunto 377 Minuti e 26 Secondi più tardi...

raga mi è arrivato dopo un giorno e mezzo!!!!!!! :asd:
    ste poste sono favolose!
    stasera lo provo... speriamo non mi deluda!

kakashi886 ha aggiunto 1282 Minuti e 30 Secondi più tardi...

ragazzi è spettacolare il gioco!!!
    lo sto provando e non riesco più a smettere! merita veramente questo gioco!
    consigliatissimo anche a giocatori come me che non amano i giochi in prima persona!!! :cool:
    veramente bello
  12. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi ho un gravissimo problema!!!! :cry::cry::cry:
    sono arrivato al capitolo 6 e ad un certo punto la play si blocca completamente e si riavvia facendo 3 beep!!!
    si blocca esattamente, ripeto ESATTAMENTE allo stesso punto!!! per ben 3 volte!
    è stato aggiornato a 1.1 però non va! il disco è perfetto senza nemmeno un graffietto non so proprio che fare :cry::cry::cry:
    vi prego aiutatemi! :cry:
  13. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono contento che il gioco ti stia piacendo...per quanto riguarda il problema che hai riscontrato non penso sia un bug.... a me non è mai successo niente di simile durante il gioco ... prova un pò a pulire il disco... una volta è successa anche a me una cosa del genere con gta 4 ma solo perchè il disco era un pò sporco... pulendolo il prolema non si ripresentò...
    comunque ora vedo pure io nel capitolo 6... in ogni caso facci sapere... semmai , se non risolvi , il punto in cui ti si blocca
    Last edited: Jan 31, 2009
  14. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ale sei il mio salvatore!!!
    quando ho inserito il disco era perfettamente pulito senza nemmeno una impronta :cry:
    il gioco è fantastico mi piace moltissimo!!!
    mi si blocca nel punto del capitolo 6 quando fuggo dalla pula ci sono delle scale arancioni e quando salgo quasi fino alla fine mi giro per uscire e mi si blocca proprio quando mentre mi sto girando! 3 volte la stessa cosa :cry::cry::cry:
    due giorni fa ha scaricato automaticamente la versione 1.1 e non so cosa sia...
    non so che fare ;.

kakashi886 ha aggiunto 31 Minuti e 38 Secondi più tardi...

ragazzi sono nel panico!!!
  15. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16

tranquillo... allora ho rifatto pure io il livello sei... e devo dire che proprio nel punto che tu hai descritto ora è successo anche a me... quindi sicuramente non è un problema di pulizia del disco ne tantomeno un problema legato solo al tuo disco... può essere che sia stato l'ultimo aggiornamento... perchè prima non me lo faceva... però non ne sono sicuro...

in ogni caso ho provato più volte a rifare il livello e alla fine ci sono riuscito... come? allora poco prima di arrivare al punto dove si blocca fermati per un pò... e poi dopo un pò vai avanti... ma lentamente.... a me alla fine è andato... e dopo ha ripreso a non dare più problemi... prova un pò... e speriamo....
    Last edited: Jan 31, 2009
  16. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ale ti vogliooooooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :p:p:p:p:p
    sei un genio!!! sei il migliore!!!! :D
    è colpa del 2.60 che non è performante come gli altri firmware... ;(
    dopo averlo fatto per l'ennesima volta è andato a scatti in quel posto ma non si è bloccato per fortuna!!! :lalala:
    scusa una cosa... come posso pulire il disco blu ray senza graffiarlo o con zero rischi :???:
  17. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prima di tutto sono contento che quel problema si sia risolto..... meno male ...

per quanto riguarda la pulizia dei dischi....
    i blu ray sono dei normalissimi dischi come i dvd ... anzi sono pure più resistenti ( teoricamente qualche graffietto non dovrebbe creare problemi...)...
    per pulirli usa un panno bello morbido... insomma un panno uniforme io per esempio uso un pezzo di un vecchio pigiama:asd:... uno di quelli morbidi.... non ruvidi... molto soffice al tatto...
  18. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grandissimo Ale!!!! :cool:

si il gioco ora gira alla grande! speriamo bene...
    ho avuto anche paura prima perchè pensavo che avesse abbandonato il lettore della mia bella bestia nera 80gb :asd:
    meno male che grazie a te sono riuscito! :p
    ok ora cerco di rimediare un panno come il tuo e ti ringrazio ancora per tutti i consigli utilissimi!!! ;)
  19. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

Trophy Points:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Preso ieri spettacolare sto gioco :)
  20. manel 94

manel 94 Tribe Member

Trophy Points: