1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft "sembra" smentire l'uscita di una nuova Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 13 Febbraio 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    I rumor riguardanti l'uscita di una nuova versione di Xbox 360, già questo Aprile, continuano a rincorrersi, nonostante sembrano arrivare le prime smentite da casa Microsoft.
    Infatti secondo il sito SPOnG.com, un portavoce di Microsoft avrebbe affermato:"Abbiamo il sistema da gioco più potente e a buon prezzo del pianeta. Con giochi quali Halo 3, Guitar Hero 2, Mass Effect, Grand Theft Auto 4 e Forza Motorsport 2, la storia dell'anno su Xbox 360 la faranno i giochi, non l'hardware".
    Sicuramente queste parole non lasciano sottointendere nulla , se non che la tanto chiacchierata Xbox 360 Black, non uscirà ne oggi ne tantomeno nel corso del 2007.
    A contrastare "parzialmente" queste dichiarazioni, potrebbero essere alcune immagini proveniente direttamente Tweak Town, durante il Taipei Game Show in Taiwan, dove alcuni fotografi hanno immortalato una "strana" Xbox di colore nero, che purtroppo non lasciava intravedere nè un'uscita HDMI, nè un Hard Disk più capiente.
    Sarà forse un semplice cambio del case??
    Si arriverà mai ad una verità??

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    questa storia inizia a diventare ridicola...
  3. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Certo che Black è proprio bella. Perchè è stato scelto il bianco come colore x la console?? Stona di brutto in camera mia con tutto il resto dell'arredamento... nera lucida sarebbe stata perfetta.
  4. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Infatti è nero opaco....comunque le 360 nere sono i devkit se non sbaglio, e hanno l'hard disk piu alto....;)
  5. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Come ho già detto in un altro post , e come si legge dall'etichetta (in questo caso è stata ridotta troppo , questa è l'originale per leggere bene data ed etichette) , quella è una normalissima 360 in versione reviewer kit cioè quella data ai giornalisti , siti e produttori ancora prima del lancio ufficiale per scrivere i loro articoli e recensioni, e non presenta NESSUN cambiamento hardware rispetto alla nostra, ne hdd più grande, ne lettore diverso, ne hdmi ecc ecc, niente di niente, l'unica cosa che cambia è che può leggere i dischi di backup creati apposta dalla m$ e dai produttori per far fare le recensioni.
  6. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    se anche uscirà la nuova 360, la annunceranno solo all'ultimo momento, non possono fare in altro modo.
  7. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sull'hdd ci sono delle scritte... Viva pinata, small arms, heavy weapon... e un'altra che non riesco a leggere...
  8. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Per chinque ha GoW limited edition e ha messo il dvd extra vede che il personale della epic games usa quel tipo di console, nera e con la possibilità di leggere le copie di backup delle case produttrici...
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    c'è un numero seguito dall'inconfondibile sigla GB :D

    EDIT: mi correggo, se capovolgi l'immagine noti la sigla No. seguita da un numero, in poche parole numerano gli hdd destinati ai devkit e alle reviewer kit
  10. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Quello e' un "test-kit" (puo' essere usato per un debug parziale, collegato al dev-kit via rete, o con codice su HD), il dev kit e' uno scatolone (come un pc desktop "orizzontale") grosso grosso nero. ;)
  11. Stefozz

    Stefozz Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nera è veramente bella, fa stile!!!
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Che esca un "360" nero non mi pare nulla di impossibile o di sconvolgente, che magari si decidano a commercializzare un HDD più capiente non mi pare fantascienza, visto che molti potrebbero averne bisogno (non parlo solo di quello che accade in Italia, eh, anche se io di HDD ne ho 2), però che esca una nuova console ad Aprile non può che essere una balla. Siamo al 14 Febbraio e ancora non esiste una conferma di una cosa simile, a quasi un mese dalla teorica commercializzazione può mai essere possibile? No, e infatti non uscirà un tubo.