1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft Outlook 2007 e server email

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Ka., 17 Novembre 2008.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Da quando in ufficio uso Microsoft Outlook 2007 mi sono accorto che le email vengono scaricate completamente dal server, infatti quando da un altro pc voglio controllare la posta, trovo il server vuoto perchè ho già scaricato da questo programma.. con 'mail', programma per gestire le email con MAC, invece lascia una copia nel server.. come faccio a impostare su Outlook che deve lasciare anche esso una copia nel server oltre quella scaricata sul pc?
    spero sia stato chiaro ;)
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Entra in strumenti - account - seleziona quello che ti serve(es: pop.191.biz) - proprietà - impostazioni avanzate. Troverai la voce conserva una copia dei messaggi sul server spuntala, dai applica e sei apposto.