1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi presento infine

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da Master Paggher, 27 Dicembre 2006.

  1. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Non sono proprio nuovo, ma non mi sono mai presentato. Già il mio primo post lo feci su ps3tribe, una cosa delirante (ringrazio Seven per la pazienza;) ).
    Cmq sono qui xchè oggi è il mio compleanno e volevo presentarmi degnamente a voialtri e ringraziare tutti i partecipanti del forum per il tempo passato insieme e per l'aiuto dato.
    Io sono il Master Paggher, presidente della Master Paggher Inc. e direttore delle Romano's Industries, ho 21 anni e nella vita gozzoviglio:D .
    Grazie ragazzi, senza di voi non avrei la psp che ho oggi e spero di essere stato anche io un gradito membro, e non ho rotto neanche + di tanto il ca..o.

    (E qui mi alzo in piedi e levo il calice al cielo)

    Alla Tribù.....la prima birrozza di oggi, me la trinco alla vostra salute.
    Siete grandi, mitici, ma io resto sempre il + bello:D .
    SOTTTTTOOOOOOO!
  2. iome

    iome Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    vicino a parma dove non c'è l'adsl
    sai che neanke io mi sono mai presentato ... cmq auguri:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: