1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by JINENJI, Feb 26, 2008.

1. Pavel90

Pavel90 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    io l'ho battuto a lvl 17
  2. orlock

orlock Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono al 3° DVD:
    ho trovato la corona elmon(si scirve cosi quella del ghiacciaio?),ho battuto i 3 mostriciattoli e mi restiutuiscono gli oggetti rubati,ma poi che faccio con la corona??
    Vedo che li vicino c'è uno scrigno in alto,ma come lo prendo??
    Poi ho un altro dubbio:le abilità che hanno gli oggetti che assegno ad ogni personaggio rimangono oppure quando li tolgo svanisce il loro effetto?
    Infine i tesori dove cacchio li trovo??
    Fino ad ora ne ho fatti solo 2 e ho una listona di ???.
    Thanks.
  3. lordarsch

lordarsch Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Se sono immortali dopo i combattimenti cquisiscono PA che in pratica fanno imparare le abilità degli oggeti indossati. Quando la barra è piena x loro sono permanenti se impostati nella sezione abilità.

X trovare tutti i tesori ceredo sia indispensabile la guida. Della corona nn te ne fai + nulla mi pare.
  4. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    la corona devi fartela rubare dagli elmon e successivamente andare verso la parte iniziale dell'area del ghiacciaio (quella dove c'è la salita che non ti permette di oltrepassare). Sali sulla salita a sx (visto che non puoi andare da nessuna altra parte), superi il ponte e poi vai verso destra, tenendoti a destra altrimenti rischi di cadere.
    Mantenendoti sempre a destra ad un certo punto entri in una galleria con in mezzo degli elmon...parlaci e ti scontrerai con il re (sempre se ti sei fatto rubare la corona altrimenti ci parlerai e basta).
    Battendolo ti verranno restituiti tutti gli accessori che ti sono stati rubati e nessun altro elmon ti attaccherà durante all'interno della zona del ghiacciaio.

La stessa cosa accadrà all'interno delle rovine degli antichi, solo che i personaggi saranno leggermente diversi dagli elmon.
  5. EricAdams

EricAdams Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Ragazzi aiuto..Non riesco a fuggire dal Boa Bianco..Ho tirato giu tutte le scale ma arrivo al punto dove ci sono 2 di que attrezzi che se ti beccano ti riportano in prigione..Non riesco a superarli..
    Aiutoooo
  6. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    ci sono diverse tipologie...ci sono quelli che ti vedono e quindi basta correre mentre non hanno campo visivo (oppure lanciare degli oggetti per far rumore in modo che si muovano) mentre ci sono i pavimenti illuminati nei quali basta premere B per camminare.
  7. EricAdams

EricAdams Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Il problema sono quelli che ti vedono..Poiche sono ad un punto dove devo passare in mezzo a due..Help..
  8. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    ricordati che uno lo devi rinchiudere dentro la stanzetta...
  9. Roger92j

Roger92j Tribe Member

Trophy Points:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    se hai già fatto il poercorso cn tt le scale e hai premuto il pulsante, devi tornare indietro x le scale e andare a quella grande porta vicino al soldato ke dorme...;)

Roger92j ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

io al 16...ci sn riuscito...ora sto avendo dei problemini cn le guardie ke attaccano cooke e mack...:XD:
  10. orlock

orlock Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per favore,non lo chiedo per me,ma potreste usare gli spoiler?
    Basta che prima scriviate sono al DVD numero TOT,poi spoiler e spiegate,mi pare semplice così chi è piu avanti vi può aiutare e chi è un pò piu indietro non si rovina la trama.;)
    Comunque qualcuno di voi lo ha gia finito?:)
  11. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    io l'ho finito al 100%
  12. EricAdams

EricAdams Tribe Member

Trophy Points:
    147
    se hai già fatto il poercorso cn tt le scale e hai premuto il pulsante, devi tornare indietro x le scale e andare a quella grande porta vicino al soldato ke dorme...;)

La porta grande,dove per arrivarci bisogna passare sulla zona rossa davanti al soldato che dorme,è chiusa,ma ho tirato giu tutte le scale e premuto tutto..

Senti a me.Prima della porta grande c'è una scala sulla sinistra..salgo e scendo dall'altra parte..li ci sono 2 di quei "congegni"che se ti vedono,fanno suonare l'allarme..come faccio a passarci in mezzo poichè sono due??ricordi il punto??
  13. orlock

orlock Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Come non detto,usate sti spoiler!!:bruce:
    Tu che lo hai finito tutto con gli obiettivi come sei messo??
    Qualche dritta?
  14. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    io l'ho finito tutto (sidequests, pipot, Sigilli etc) ed ho sbloccato tutti gli obiettivi, anche se l'unico che mi ha fatto penare è stato quello in cui bisogna trovare tutti gli oggetti presenti.
    Se avete domande o curiosità chiedete pure visto che ormai lo conosco a memoria.
  15. EricAdams

EricAdams Tribe Member

Trophy Points:
    147
    La porta grande,dove per arrivarci bisogna passare sulla zona rossa davanti al soldato che dorme,è chiusa,ma ho tirato giu tutte le scale e premuto tutto..

Senti a me.Prima della porta grande c'è una scala sulla sinistra..salgo e scendo dall'altra parte..li ci sono 2 di quei "congegni"che se ti vedono,fanno suonare l'allarme..come faccio a passarci in mezzo poichè sono due??ricordi il punto??
  16. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok thx biby parto con una domanda
    sono all'inizio del quarto dvd ma dopo aver finito il gioco si può continuare oppure c'e da salvare prima del boss finale, poi senti ho notato che in giro si trova qualche boss in più tipo stavo andando alla casa della maga anziana per prendere un oggetto e mi ci ritrovo un boss nello scantinato.. ma ce ne sono parecchie di queste zone con boss supplementari? ultima cosa ora riguardo al proseguimento del gioco sai dopo aver preso l'energia magica per il nautilus in modo da superare le ultracorrenti ma una volta fatto dove c'e da andare? io ho trovato una grotta a terrazze mi sembra si chiami o qualcosa del genere bisogna andare li? scusa per tutte queste domande è che sto gioco è parecchio enigmatico :asd:
  17. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    Se ti interessa solo sbloccare obiettivi allora puoi sconfiggere questi boss, molti dei quali si trovano in zone o caverne sotterranee, magari poste oltre a coltri di ghiaccio che puoi rompere con il Boa Bianco (e poi usando il Nautilus):

Persona: la trovi dentro l'appartamento della Maga Anziana
    Re dei Kelolon: Villaggio dei Kelolon, lago a nord di Ipsilon, trovi il tunnel immergendoti con il Nautilus
    Verme della caverna: Caverna Dimenticata, angolo nord ovest del continente principale a nord...passa con il Boa Bianco che poi si fermerà ma potrai sganciare il Nautilus e usare quello.
    Drago Blu: Campi Innevati a nord, nord ovest, ci arrivi anche qui con il boa bianco...segui le scie di magia per arrivare al drago
    Bestia Sacra: Atollo di Numara, a nord di numare. Ti serve l'arpa di Ming.
    Stregone Fu: tempio dell'illuminazione...questo lascialo perdere se non hai tutti a 99 come livello e sopratutto PAZIENZA visto che è dannatamente complicato anche se segui la guida.

La Cava a Terrazze l'hai già visitata ma li non trovi mostri grossi ma è molto utile per salire di livello e scoprire oggetti interessanti.

Ci sono poi un sacco di altre cose ma servirebbero pagine e pagine per descrivertele tutte. Sicuramente è interessante fare gli scontri nel Cortile, nella città bassa di Gothza: se hai presente dove era l'appartamento abbandonato vai li e nell'ascensore scegli Cortile....farai una serie di battaglie molto remunerative come oggetti e accessori
  18. imported_Shady

imported_Shady Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Bellissimo gioco, è chiaro fin dall'inizio che i creatori sono gli stessi di Final Fantasy.
  19. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    ANche se Cloud è difficile da battere come personaggio-simbolo degli j-rpg di tutti i tempi...:biggrin:
  20. Vyse

Vyse Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Finito!! compreso tutte le side-quest tranne quella del tempio, quasi tutti gli item (tranni quelli dentro il tempio, mitica l'arma finale di Seth...Gravita Folle :pazzia: )

Che dire... in ordine di tempo dopo FF10 secondo me l'unico GDR che merita le mie lodi è questo :asd: :pazzia:
    Ottima regia, ottimo doppiaggio, ottimo sonoro, finalmente combattimenti cazzuti dove devi studiarti le debolezze dei mostri o escogitare qualcosa per resistere ai colpi , buona la storia... non riesco a dare più di un buono a nessuna storia nei GDR dopo FF7 :asd:

P.S. Senza contare che è straaaaaaaaaapieno di sidequest, che da moooolta vita in più ad un gioco, 42ore e mi manca la sidequest più lunga per fare il 100%