1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by JINENJI, Feb 26, 2008.

1. yuris89

yuris89 Tribe Member

Trophy Points:
    16

io sono ancora al vermone ma la magia d'acqua non ce l'ho..devo tornare indietro di tanto?? grazie mille in anticipo
  2. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    mmm non penso... cmq è nel livello dopo il primo boss è circa li, adesso non ricordo rpecisamente quanto c'è di stacco da te al livello... cmq al max se nn vuoi tornare indietro, la puoi sempre comprare in qualche negozzio o aspettare che qualcuno la impari... non è cosi impo ;) cmq serviva proprio per battere bene quei due vermoni perkè sn di fuoco... x quello... ma se l'hai gia battuto vai trà...
  3. yuris89

yuris89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ah beh se posso comprarle non ho voglia di tornare indietro:D

yuris89 ha aggiunto 117 Minuti e 54 Secondi più tardi...

raga..:( mi sa che sono veramente scarso a sto gioco..non riesco ancora a battere i vermoni..solo il primo..il secondo mi attacca 2 volte e perdo..Kaim, Seth e Jansen ce li ho a lv 16 è troppo poco..datemi qualche consiglio vi prego,,,,
  4. Andmark30

Andmark30 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    creati l'anello che ti fa l'attacco di acqua con kaim, e quello di terra con seth, così uccidi i mostricelli con seth, e con kaim attacci il vermone, nel frattempo jansen gli fai fare acqua sul vermone, se non hai acqua(io non l'avevo) caricavo prisma.

cmq per il bracciale giallo, io ho prima fatto prendere l'abilità a kaim, e poi l'ho equipaggiato a seth.. sono morto 2 volte poi capito il meccanismo è stato facile
  5. imported_Anathema

imported_Anathema Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io i vermoni li ho battuti al terzo tentativo...

Il punto di forza del primo vermone sono gli insettini che si trova al completo.

Primo turno con jansen lancio prisma, con seth scudo su tutti e Karim gliene faccio attaccare uno...attacca cmq dopo fino al lancio del Prisma
    Dopo elimina facilmente i vermoni Attaccando con Kaim e Seth e lanciando Incantesimi con Jansen.

Ora il campo è tuo niente piu' difese, uccidi gli insettini quando ci sono con tutti e 3 i PG e attacca quando puoi..lascia al massino solo un insetto(consiglio)

Devi arrivare al secondo vermone senza aver subito un'attacco del primo.
    Al secondo scaglia tutte le bombe che hai lasciando il campo con il solo vermone.

Se lasci ritornare 3 insetti sul campo sei spacciato......
  6. superteo007

superteo007 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    prova ad andare nelle prime pagine del topic cera un ragazzo ke aveva il tuo stesso problema e gli ho speigato come fare e c el'ha fatta dopo... dacci un okkiata
  7. xbillie

xbillie Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la magia d'acqua la prendi prima di andare al mare di baus...c'è una scala protetta da 2 guardie, aspetti che le guardi si distraggono sposti la cassa e scendi per le scale. Lì c'è un tizio che vende armi, oggetti e magie. Prendi tutto quello che ti serve poi riprova...
    Anche io ancora nn ho battuto i vermoni, arrivo al secondo che sono troppo debole...appena ho un pò di tempo provo a cambiare strategia!
    ps: fino ad ora provavo ad attaccare sempre e solo il vermone...proverò a fare come ha detto anathema. La cosa infame è che ricompaiono gli insettini...'stardi XD
  8. music.word

music.word Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Raga ho bisogno di un aiutino, sono al terzo dvd nella città di gothza ade mi trovo nella stazione con la nipote di kaim però nn riesco a capire cosa o dove devo andare............grazie in anticipo....
  9. yuris89

yuris89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    alla fine sono riuscito..:D sbagliavo perk attaccavo solo il vermone come consigliava qualcuno nei primi post..invece facendo fuori gli insettini diventava praticamente innocuo..è stato davvero facile..

yuris89 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

purtroppo il mio Jansen non ha ne attacchi d'acqua nè barriera..ho duto arrangiarmi..:bruce:
  10. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    per acqua si trova prima della base di costruzione del grand staff...in un forziere quindi torna indietro....

io i vermoni li ho uccisi a LV 17

capita la tecnica diventa facile.... cmq credo che il bello (e il brutto) di sto gioco sia che evi usare il cervello per vincere altrimenti non c'è livello che tenga!

in FF potevi non tener conto dei tipi di magie, se fosse meglio questa o quella rispetto al mostro d'acqua, di terra o di fuoco... qui è fondamentale...dare spadate a caso ti porta alla morte!
  11. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    vai verso il punto più a nord visto che le guardie non ti lasciano entrare nella stazione.
    Andando verso nord partiranno una serie di eventi davvero avvincenti, con molti colpi di scena.
  12. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi che dite? a me piacciono le storie complesse dei gdr ma da un po di anni a sta parte sono un po allergico ai combattimeti a turni , che trovo di una noia mortale (sono più da mass effect).Dite che comunque si tratta di una cosa sopportabile o meglio evitare?
  13. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga come si batte il boss dopo aver trovato kaim e sarah surgelati? riflette le magie e quel gruppo non mena una sega fisicamente
  14. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    sono ancora nel primo dvd, nella nave. avete presente dove c'è un doppio corridoio, a destra non ti fa andare perchè ci sono le guardie, vado a sinistra (per forza), allora attraverso dove c'è al guardia che dorme, dopodichè aziono tutto e arrivo in un punto vicino a delle scale dove ci sono due di quei cosi che fanno su e giù per controllare... beh... non so più che fare!!!!

vi prego aiutatemi che sto gioco è troppo bello!!
    grazie
  15. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    abbastanza semplice...abilità COMBO di Mack e tutto il resto del gruppo che si limita a guarirlo e a dargli POTENZA + ad ogni turno. Dovresti fare circa 1000 punti di danno a giro equipaggiandolo con anelli e accessori che potenziano l'attacco fisico...logicamente se li hai!
    Ricordati di proteggere il gruppo da danni GELO e magari dare l'abilità ASSORBI MAGIA e ASSORBI ATTACCO agli immortali e agli altri tramite accessori.
  16. Roger92j

Roger92j Tribe Member

Trophy Points:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ragazzi scusate la domanda stupida ma stranamente mi sn già bloccato...sn al 1°dvd,alla base del grand staff...bene...adesso dv devo andare???ho provato ovunque... da 1 parte nn riesco ad entrare ke c sn 2 guardie ke nn mi fanno passare...
    grazieeeeeeeeeeeeeee!!!:)

Roger92j ha aggiunto 1298 Minuti e 11 Secondi più tardi...

ok ho rislto...;) adesso xò ho 1 altro problema...sn al serpente gigante nella piazza di fronte al grand staff,quello ke assorbe l'energia dai mostriciattoli... bene uccido il primo,poi me ne arriva 1 altro,ke puntualmente mi uccide o kaim o seth...faccio di tutto per tenere in vita Jansen, ma quando fa la sua mossa dopo aver assorbito l'energia necessaria,mi toglie molto di + del precedente, uccidendomi i pg rimanenti...preciso k sn liv 14...
    qlk1 saprebbe indicarmi 1 strategia abbastanza efficace x batterlo?:bruce:
  17. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    prova a cercare qualche battaglia per aumentare di livello i tuoi personaggi..è sempre la migliore strategia.
  18. lordarsch

lordarsch Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Cmq ragazzi a me sta deludendo, ormai sono quasi alla battaglia finale, ma la storia nn mi ha reso moltissimo, è poco intrigante secondo me...boh speriamo abbia un gran finale...
  19. Roger92j

Roger92j Tribe Member

Trophy Points:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ok grazie....verso ke lvl dovrei essere in grado di baterlo?:bruce:
  20. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    Tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare....NN vedo l'ora!!!!