1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live senza kit

Discussion in 'Xbox Live!' started by umbyspritz, Mar 1, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. umbyspritz

umbyspritz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    è possibile connettersi al live senza vere il kit o un gioco che fornisca l' accesso??no vero?

grazie volevo solo provare se tutto funzionava,,,non ho un gioco e il kit...vorrei prima provare se funzionava prima di comprare il tutto!
  2. vereluc

vereluc Tribe Member

Trophy Points:
    245
    non e' che si capisca molto... cmq se per kit live intendi il communicator allora si, e' possibile andare sul live anche senza... quello serve solo per parlare ma non e' obbligatorio!
  3. umbyspritz

umbyspritz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    beh effettivamente non si capisce nulla....sorry ma ero di fretta, non ho riletto e scritto male!!

mi spiego meglio!io volevo provare a connettermi al live senza spendere i 59 euri del kit e i 60 per un gioco!!!.....solo per vedere se funziona

che ip bisogna mettere per farlo??si può???

poi la carta prepagata serve per la prima attivazione del kit l....vero??è obbligatoria o serve solo per pagare l' abbonamento dopo il primo anno?grazie
  4. xxsandrinoxx

xxsandrinoxx Tribe Member

Trophy Points:
    65
    guarda io mi sono collegato senza prendere il kit ma sfruttando il menu xbox live presente nella dash di microsoft ed il codice di attivazione trovato all interno di xboxmu, x una prova di 2 mesi ma lo trovi comprando un qualsiasi gioco avente l opsione live. al momento dell attivazione di chiede una carta di credito ed io ho usato quella delle poste italiane (prepagata). fatto cio continui nel creare il tuo profilo ed il gioco e' fatto. mi pare di aver capito che dopo i due mesi di prova gratuita ti verra' decurtato automaticamente, dalla carta di credito l abbonamento a meno che tu ne faccia espressamente disdetta. x la configurazione di xbox devi mettere tutto su automatico x il resto dipende se farai una condivisa o diretta. nel primo caso dovrai configurare la scheda di rete del pc, ma quello e' un altro discorso :D
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se hai la ragazza lontana e vuoi fare conversazione tra due X è un ottima occasione per risparmiare i soldi del cell, ma altrimenti, a cosa giochi se attivi solo l'abbonamento bimestrale?
  6. xxsandrinoxx

Trophy Points:
    65
    quando ho attivato il live con l offerta bimestrale mi e' stata chiesta una carta di credito, una volta inserito tutti i dati mi sembra di aver letto in una schermata che se avessi voluto disabilitare il live ne avrei dovuto fare espressamente richiesta da qui, magari erroneamente, ho dedotto che che una volta terminato il periodo di prova, mi veniva detratto automaticamente il canone dalla mia carta di credito!!! x togliere ogni dubbio domani chiamo il servizio clienti e cgiedo delucidazioni e vi faccio sapere
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Cosa ci devi far sapere? Dopo i due mesi di prova ti verranno automaticamente detratti i 6,90 euro del canone mensile o i 49 di quello annuale se così hai specificato. In alternativa puoi chiamare il numero verde per disdire l'abbonamento o inserire il codice che trovi in uno starte kit per stare apposto per un anno. Cosa non è chiaro?
  8. xxsandrinoxx

Trophy Points:
    65
    Se hai la ragazza lontana e vuoi fare conversazione tra due X è un ottima occasione per risparmiare i soldi del cell, ma altrimenti, a cosa giochi se attivi solo l'abbonamento bimestrale?

avevo semplicemente risposto al tuo post :D :D :D
  9. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Lassia stare il servizio Ms, non sanno mai un cazzo:)
  10. jiordy

jiordy Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao ragazzi io sono nuovo ..
    volevo mettere la mia xbox on line ..
    ma leggi di qui ma leggi di li' non ci ho capito una mazza ..
    ho un programma che ho capito di scaricare ..
    xbox connect ..
    non ho un gioco originale ..
    come faccio a farla funzionare ..
    credo di non avere speranza .. voi che ne dite ..
    mi potete aiutare .. ???
  11. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Compra un gioco originale, e se ne fai un backup potrai usare con il connect anche quello. Naturalmente ti spiego il resto quando posti nellza sezione giusta.
Thread Status:
Not open for further replies.