1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live, modifica, e partizione F

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da pintazza, 15 Marzo 2005.

  1. pintazza

    pintazza Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2003
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho letto il tutorial nell'apposita sezione circa l'utilizzo del live con una Xbox moddata. La lettura è stata piacevole e molto scorrevole.
    Ho cercato di mettere in pratica quanto letto, e mi sono reso conto di avere qualche carenza di informazioni:

    1. quale bios devo scaricare affinchè possa avviare evox dalla partizione F, visto che i link nel topic non sono esatti?

    2. come faccio ad aggiornare il bios, una volta che l'ho scaricato?

    Lo so, sembreranno domande banali, ma per il momento mi interessa sapere solo questo.

    Grazie per l'aiuto.
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Sposto in live! (anche se lo metterei anche in mod-chip) visto che fai riferimento al tutorial.
    Comunque per aiutarti devi prima dire quale chip (non il bios) hai e che versione di xbox.
  3. pintazza

    pintazza Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2003
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    effettivamente questa tematica abbraccia più aree,sposta dove la ritieni più adeguata. :)

    cmq il chip in questione è l'aladdin XT e la versione della Xbox è una 1.6
  4. pintazza

    pintazza Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2003
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    risolto! ho trovato nella sezione tutorials tutto quello che mi interessava.
    grazie ;)