1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live con softmodded fonts ???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da saby68, 11 Febbraio 2005.

  1. saby68

    saby68 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questo l'ho tirato giu' da xbox-scene. è valido o no ?? (datato 26.01.05)

    "So how do I access XBOX Live after installing UXE?
    Well, first of all you will need your Live Account. If you don't have your account saved to a memory card or already on your console then you will need to copy back the original 'xboxdash.xbe' and RETAIL fonts back to the 'C' partition.
    Boot the console to the RETAIL dashboard and do an Account Recovery to get access to your Gamertag. Once this has been completed, use your 'Gamesave Exploit' or 'XBOXHDM' disk to copy back the UXE files, (xboxdash.xbe and fonts). Now, when you wish to sign-on to xbox live with a certain game, place the disk inside the dvdrom of your console. Reboot, and the console will launch the disk in the tray before executing UXE.This has been nicknamed 'Cold-Booting' the game. From here you can go ahead and sign-in to Live."

    vorrei evitare di essere bannato......
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai una modifica sw?