1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Linux

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Emjay79, Jan 30, 2008.

1. imported_reload

imported_reload Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Lascia sta.... gli scanner sono un disastro, e se non ci sono i driver puoi penare quanto vuoi ma ti attacchi. Ovviamente non è colpa di "linux" :biggrin:

Tornando it io uso da anni Debian e considero Ubuntu un'ottima distribuzione anche se va di moda criticarla :D
  2. oO0 ale

oO0 ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io son passato a ubuntu da tre mesi ormai.. e penso che ci resterò.. :D
  3. Usu83

Usu83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Credo che criticare Ubuntu sia di moda perchè è troppo user friendly rispetto a qualsiasi altra distribuzione!!Si installa e si configura in un nonnulla e se hai fortuna la riga di comando la usi pochissimo!!Per il vero linuxista probabilmente è un'eresia e non sopporta che magari gente che proviene dal mondo microsoft come me o cmq come la maggior parte della gente usi linux senza riga di comando!!!E' incredibile...fanno le crociate anti microsoft poi appena esce una distribuzione in grado di competere con windows la criticano!!Ne ho provate io di distro e vi assicuro che questa è la migliore in assoluto!!!Almeno per farmi fare le mie classiche cose col pc (adesso mi sto scaricando film e musica sul mio hdd ext da 20gb formattato fat32 da dedicare al nuovo xbox media center che ho di la!!!):pazzia:
  4. imported_reload

Trophy Points:
    6