1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LCD PC & Ps3

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' started by .:pennywise:., Oct 15, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. .:pennywise:.

.:pennywise:. Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ragazzi mi appresto a comprare una PS3 ma ancora non ho un TV LCD. Vorrei utilizzare il monitor del Pc per collegarci momentaneamente la PS3. Rispetto al Bundle iniziale della 40 GB quale cavo devo acquistare in più?

Il monitor è un semplice monitor LCD per pc da 17". Ha esclusivamente l'uscita standard per Pc. La classica insomma.

GRAZIE ;)
  2. granata92

granata92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dipende... dovreti vedere che uscite ha, se ha il dvi-d puoi usarla in hd, sennò credo che ci voglia un convertitore...
  3. .:pennywise:.

.:pennywise:. Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    L'uscita è quella classica con le due viti che va alla scheda video. Il connettore largo blu per intenderci..
  4. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se non ha il dvi che supporta l'hdcp non è possibile connetere direttamente ps3 e monitor quindi dovresti comprarti l' hdfury
  5. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ci sono altri 40 3d che parlano di questo argomento.
    chiudo, usa il tasto search.
Thread Status:
Not open for further replies.