1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'assassino silenzioso tornerà in azione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 31 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Eidos pubblica una release list provvisorio che porta con se alcune gradite conferme.


    A margine dei comunicati stampa odierni, Eidos ha pubblicato anche un aggiornamento sui propri titoli attualmente in via di sviluppo che, oltre a confermare la buona salute di alcuni giochi già ampiamente conosciuti, non ha mancato di portare alla luce titoli non ancora ufficialmente annunciati. La tabella di uscita riassume gli appuntamenti che vedranno protagonista Eidos da qui alla fine del prossimo anno fiscale, prevista per il giugno 2004, e fra i titoli annunciati troviamo: Commandos 3, Legacy of Kain: Defiance, Deus Ex: Invisible War. Totale sorpresa invece per la comparsa di Hitman 3: Contracts, non ancora ufficialmente annunciato ma che, alla luce dei fatti, rappresenterà il terzo capitolo di una delle saghe stealth più apprezzate dello scorso anno. Parziale delusione per l'atteso Thief 3, che non compare in questa lista: dovremo aspettare qualche mese in più per tornare a vestire i panni del ladro.