1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LAIR chi l'ha provato cosa ne pensa..?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da roki90, 18 Novembre 2007.

  1. roki90

    roki90 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco
    salve a tutti qualcuno di voi x caso ha già provato il gioco LAIR...?cosa ne pensate..?merita..?la giocabilità come è? perche vorrei comprarlo ma non vorrei fare una cavolata... attendo le vostre preziosissime risposte!:brindisi
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sposto nella sezione games chat.
  4. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lho provato al blockbuster, guidare il drago e difficile ma la grafica è davvero buona. non ti so dire altro:D
  5. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Come mio 600 post(un piccolo passo per diventare mod) ti dico che secondo me LAIR non merita,constatate le varie recensioni(anche quella di Pecoranera:cool:)
  6. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    guarda la recensione di Pecoranera è forse l'unica attendibile che ho letto in rete ed anche lui ha confermato quel che io ho sempre detto: Lair è un gioco che va molto a gusti, se nonostante tutto l'ambientazione ed il tipo di controllo vi intriga è un buon acquisto (ad esempio a me è molto piaciuto) ma se cercate un altro tipo di titolo sono solo soldi buttati.

    io personalmente spero che ispirati dalla pubblicità molti lo comprino e che facciano un seguito, perchè se riescono a risolvere tutte le piccole ingenuità commesse nella programmazione il potenziale per essere un titolo stupendo ci sarebbe tutto.
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    per me è molto buono , apparte i difettucci elencati da Pecora che quoto secondo me è un bel gioco

    per il controler devi farci molto l,'abitudine , e non agitarti mentre giochi senno al minimo spostamento del controller viri XD