1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by mark, Feb 25, 2009.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Nemmeno io, ma più che complicata mi sembra noiosa. Se la vuoi prendere onestamente l'unica è andare nelle only pistols a picchiare più gente possibile...
  2. SickShaun

SickShaun Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    difatti anche io non ne ho neanche una..ma effettivamente ora come ora non mi interessa particolarmente come medaglia..mi farebbe piacere se ci facciamo qualche mostrina di quelle e poi ci dedichiamo a qualche partita magari tipologia tutte le missioni :D
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è che io bene o male le altre le ho tutte, prese quasi tutte in partita a parte 2 pistole e 2 uccellacci presi con notteincubo.
    Mi mancano queste e sono sicuro che non le prenderei mai :asd:
    ultimamente è anche utile mettersi su un re-spawn ad aspettare gente e poi picchiarla :asd:
  4. ErFra

ErFra Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ora siamo il 2° clan al mondo con 300 mila punti dai primi.. ( http://www.killzone.com/kz/leaderboard_clans.psml )
    eravamo 4 ma ieri sera vincendo una sfida da 100 mila abbiamo sorpassato 2 clan :lalala:
    Stasera si fa una bella sfida coi primi.. bisogna arrivare 1°! XD
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    fategli il culo :asd:
  6. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma nell'online c'è un modo di sapere in ancticipo quale modalità sarà svolta o sono messe a random?
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Le modalità partono a random, però quando scegli una partita puoi capire quali modalità sono previste guardando i simboli: quelli accesi segnano che in quella partita sarà presente quella modalità.
    Purtroppo non si possono avere altre utili informazioni prima di entrare(per esempio quali classi sono abilitate e quali mappe sono in rotazione).
  8. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok grazie, perché in alcune clan war gli avversari sembravano "prevedere" già la modalità successiva e si mettevano subito in posizione :S sarà stata fortuna allora^^
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si è fortuna... succede spesso che magari ti stai ritirando e passi giusto nel posto dove si svolge la missione, poi conta che i cerca e distruggi sono sempre vicinissimi alle basi nemiche.
  10. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    caçço ieri sera ho fatto pieta' ... (torrette maledette....basta ! ci rinuncio ...) da oggi in poi mi dedico al cecchinaggio che li faccio un po meno schifio...

e' stato troppo bello impallinare l'elgast che stava disconnettendo la nostra bomba a 3 secondi dalla fine sul 3 a 3 ...
    vedevo tutto al rallentatore cone se fosse stato vero....
    il bello di killzone e' che si puo' in qualche modo essere in qualche modo decisivi anche in una paritita come quella di ieri sera dove sinceramente ho fatto pieta'.... :)

poi troppo bello giocare con gli spagnoli.... ho scoperto che dicendo a voce alta il cognome di un cliente dell azienda dove lavoro ... questi si pigliano troppo a male... XD

ma sick e karasin... ieri sera eravate ancora online a mezzanotte e mezza??? :-o ...ma avete il piombo al posto delle retine ??? ;D (grandi commilitoni ;) )
  11. SickShaun

SickShaun Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ahahahahhaha sisi ieri io e Karasin ci abbiamo dato dentro mica da ridere! in una partita con tutte le modalità abbiamo vinto 7 - 0 ..incredibile! :rotfl:
    Last edited: Jun 27, 2009
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ieri sera nelle colline del sud regnavano i Lethal Guns :D
    Abbiamo fatto 3 partite long: 1 pareggio e due vittorie (con un 7 a 0:D), ci tengo a precisare che eravamo in parità come numero di player, mi sono proprio divertito :D
    Anche se non ci muovavamo sempre insieme, abbiamo sempre giocato in squadra :D

Ps: nell'ultima partita ho fatto il gegniere e ho perso il conto della gente uccisa con torrette :asd:

edit: in campagna devo uccidere radec ma quell'infame mi da una coltellata e mi uccide, io gli sparo lo accoltello e non fa una piega :( help me
    Last edited: Jun 27, 2009
  13. selene

selene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hahahaha ...... per radek devi avere pazienza è dura ucciderlo non basta qualche coltellata e un caricatore di fucile ...... devi sudare :D
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Io cerco sempre di piazzarmi in un angolo in modo da averlo sempre sott'occhio(sennò lui ti si teletrasporta dietro e se non stai attento con un colpo di coltello ti uccide). Di solito mi metto fra le porte(dove ci sono anche i box delle armi, l'entrata praticamente), li hai un pò di riparo se lui ti inizia a sparare, devi calcolare bene quando ricaricare l'arma perchè radec in ogni momento può decidere di venire a farti una visita ravvicinata("immagina che io sia il dottore":asd:). Appena lo vedi che viene finiscigli un caricatore addosso. Quando sarà alla frutta si rifugierà al secondo piano e inizierà a spararti da lì. A questo punto trova un punto riparato e finiscilo con un colpo o 2 di fucile da cecchino.
  15. Death Note

Death Note Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho provato a fare la campagna alla massima difficoltà...è impossibile nn ci sono altre parole.
    bisogna essere malati per prendere quel trofeo
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Allora sono malato uah uah uah :asd:
    Io non l'ho trovato così difficile,
    solo il livello di Radec alla fine è di una difficoltà allucinante.
    L'unica cosa è che devi conoscere bene la campagna e come muoverti. Io prima l'ho finito a normale, poi a veterano e poi a elite. Lasciando perdere l'ultimo livello la difficoltà a elite è stata molto stimolante.
  17. pippochippen

pippochippen Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma quant'è Figo il sabotatore? :asd: ,l'ho sbloccato ieri e mi ci trovo troppo beneXD
  18. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    chi mi indica un CLAN ??
  19. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Vi ricordo che trattare forum esterni al tribe, anche in pm, è classificabile come spam, ergo, sanzionabili. Vi invito quindi a non pubblicizzare siti/forum italiani esterni.
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche in pm??? pero scusa mica è pubblicitá, è uno scambio di info no? :???:

Capisco in pubblica ma in privato, non so... non ci vedo molto senso... puoi spiegarmi?
    Poi solo siti italiani??? posso pubblicare siti esteri?

Grazie :)