1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kai

Discussion in 'Multiplayer' started by furlasi, Feb 13, 2004.

  1. furlasi

    furlasi Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 27, 2003
    Messages:
    66
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    ma dove lo posso trovare kai in versione d? sul sito di xlink non riesco a scaricarlo
  2. imported_permarco

    imported_permarco Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 4, 2003
    Messages:
    82
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Editato, no spam grazie
  3. imported_permarco

    imported_permarco Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 4, 2003
    Messages:
    82
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    scusa ...

    come "no spam" :O :O :O :O :O! ho semplicemente segnalato il forum *ufficiale* di xlink KAI (attualmente l'unico posto dove poter trovare la versione più aggiornata e poter leggere gli sticky riguardanti i problemi e relative soluzioni agli stessi!)! Ti ricordo che *attualmente* KAI è in versione alpha ed è scaricabile "direttamente" *solo* dal suo forum ...

    vabbè, i moderatori siete voi ma quello che ho fatto io *non* è spam ...

    PS in medio stat virtus, ossia, le regole vanno applicate al contesto ;)

    ciao ciao!
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2003
    Messages:
    5,948
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Metti il link al file che cerca l'utente (non il link a un altro forum), non mi faccio problemi, ammetto che in sezione download abbiamo solo la c e non sono riuscito a trovare la d. :)
  5. imported_permarco

    imported_permarco Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 4, 2003
    Messages:
    82
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    diciamo che va bene ;)

    cmq mi sembra eccessivo editare un post che rimanda al forum ufficiale di un prog freeware (anche se questo forum è una sezione di un altro "grande" forum ;)).

    Lì ad oggi si possono leggere tante nuove (e belle!) notizie che qui ancora non sono arrivate (se qualcuno si fossse preso la briga (io magari ;)) o il programmatore fosse italiano si leggerebbe qui ben inteso ;)) tipo che la prossima alpha sostituirà il "vetusto" XLink RC2 e (cosa a me totalmente nuova) di fantomatici problemi di "new mac" (ancora non sono riuscito a capire a cosa si riferiscono "tecnicamente" però so gli effetti ... tipo: A entra e B cade, B rientra e A cade e così via ... ho fatto esperienza di questo "bug" anche sulla mia pelle ;))!

    Ora: non vedo perchè non far conoscere agli utenti un forum che *non* è per nulla concorrente ma anzi vuole essere (oggi come oggi che è ancora in fase *alpha*) un "incontro" di tutti gli utilizzatori assidui di KAI di tutto il mondo (fastweb, tin, aol e chi più ne ha ne metta ;))!

    Ovvio che quando diventerà il sostituto di XLink Messenger se ne parlerà *ampiamente* in questo forum ma non c'è niente di male (dal mio punto di vista) a linkare un forum "amico" in cui peraltro si può far sentire l'apprezzamento per il lavoro svolto per KAI *direttamente* al suo programmatore :)

    PS questo post non vuole assolutmente essere polemico, è solo un modo per farvi capire che editare (= bannare) certi post è semplicemente *non* produttivo e, forse ;), non correttisimo nei confronti di chi si sta rompendo il **** per farci giocare "aggratise" (e ripeto ... fastweb e non ... e ricordiamoci che se i FW potranno hostare sarà un vantaggio per *tutti*) ;).

    ciao ciao