1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

isocache.bin?

Discussion in 'PSP General Chat' started by cosmytza, Jun 14, 2008.

  1. cosmytza

    cosmytza Tribe Member

    Joined:
    Jul 20, 2007
    Messages:
    376
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    ROMA
    a che cosa serve il file isocache.bin che si trova nella cartella ms0:/PSP/SYSTEM? (anche se lo elimino si riforma)
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Joined:
    Jan 30, 2008
    Messages:
    8,663
    Likes Received:
    14
    Trophy Points:
    347
    il file in questione è molto importante per quelle psp che montano cfw poiche riesce a far partire iso/cso senza umd, infatti come puoi notare il file è sempre protetto da chiavi di registro che ne permettono la rigenerazione, al tempo del 3.40oe o del 3.52m33 l'eliminazione diretta del file provocava talvolta l'errore 800.... dopo l'avvio delle iso, poiche il file anche formattando la ms non si generava, era il caos....
  3. pingu-rap

    pingu-rap Tribe Newbie

    Joined:
    May 9, 2008
    Messages:
    1,200
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    a casa mia...
    hai illuminato anke me .... nn lo sapevo
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    cavolo! :-o se penso che una sola persona è riuscita a comporre tutto questo per farne un sistema stabile...posso paragonarlo a dio :asd:
  5. pingu-rap

    pingu-rap Tribe Newbie

    Joined:
    May 9, 2008
    Messages:
    1,200
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    a casa mia...
    esagerato... al massimo a mosè ;) (cito mosè xke e il primo ke mi arriva alla mente)
  6. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    vabbè ma è dio che ha creato la terra (così si dice) ed è D_A che ha creato il cf...

    mosè lo paragono all'aiutante di D_A...mathilehu o come cavolo si chiama:asd:
  7. pingu-rap

    pingu-rap Tribe Newbie

    Joined:
    May 9, 2008
    Messages:
    1,200
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    a casa mia...
    l'onnipotente(in cammpo psp) è D_A... quindi mi auto contraddico xD