1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ISO danneggiata durante la copia

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Sircava, 16 Febbraio 2006.

  1. Sircava

    Sircava Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ho un problema con delle iso.
    Faccio il dump da un umd e mi creo la iso (usando fastloader)
    Siccome ho winrar installato sul pc se vado ad aprire il file .iso mi fa vedere le cartelle con i file contenuti nel file iso. Se poi vado a copiarlo nella memory stick e provo a riaprirlo, mi dice che il file è danneggiato o che è in un formato sconosciuto. A volte me lo fa appena la copio, a volte me lo fa dopo che ho provato a far partire il gioco (sia con umd emulator sia con fastloader) senza successo. Vi spiego i procedimenti che faccio:
    Copio il file iso dalla ms al pc (e fin qui tutto bene, me lo apre e così via);
    copio il file iso nella cartella ISO nella root della psp.
    (a questo punto, molto di rado, non me lo fa aprire con il winrar e quindi non parte il gioco, usando fastloader o umd emulator)
    se invece lo apre, lo richiudo subito, stacco il collegamento usb e provo a far partire il gioco. ma il gioco non parte, si blocca la psp e dopo un po si spegne.
    se vado nella cartella iso e provo a riaprire il file iso mi dice che è danneggiato o di un formato sconosciuto.

    Spero di Aver spiegato il meglio possibile il problema.
    Se qualcuno ha qualche soluzione o gli è ricapitato è ben gradito.
    Se esiste qualche programma per il trasferimento dei file da pc a psp in tutta sicurezza segnalatemelo gentilmente :)

    Ah dimenticavo, la mia psp ha FW 1.50 (prima era 1.52 poi 2.0 e poi downgrade). Per adesso ho solamente 2 UMD (wipeout e Colin McRae 2005) e molto spesso mi ha dato questo problema (anzi quasi sempre)

    Grazie e scusate se mi sono dilungato.

    :)
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Per fare il dump del gioco, a quanto imposti lo splittaggio dei singoli file?
  3. Sircava

    Sircava Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho una ms da 2 gb, quindi a volte non lo splitto (anche se colin, cavolo, 1,6gb :( ) cm per wipeout non ci sono stati problemi, non arrivava neanche a 400 mb.
    Succo del discorso........ No split :)
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Uhm allora non saprei...posso consigliarti di provare a cambiare porta usb o il cavo...!