1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[iPhone - iPod - iPad]FIFA 12

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da rewrew, 7 Ottobre 2011.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

    FIFA 12
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]



    Descrizione
    LOVE FOOTBALL. PLAY FOOTBALL. Gioca al tuo sport preferito come mai prima d'ora! Guarda le partite prendere vita grazie alla grafica spettacolare, ad animazioni incredibilmente realistiche e al sistema di controllo più reattivo realizzato su iPhone. Per la prima volta su iPhone puoi guidare la tua squadra alla conquista del campionato nella modalità Allenatore.

    PORTA LA TUA SQUADRA AL SUCCESSO NELLA MODALITÀ ALLENATORE
    Scambia i giocatori, migliora lo staff, cerca nuovi talenti e colleziona trofei. Fai crescere i giocatori e scegli la tattica più adatta per rendere la tua squadra imbattibile!

    GIOCATORI, SQUADRE E CAMPIONATI REALI
    Oltre 22 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori su licenza. Gioca con professionisti del calibro di Kakà, Wayne Rooney, Gerard Piqué, Karim Benzema e tanti altri. Domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali.

    VUOI DIVENTARE L'EROE DELLA PARTITA? PROVA LE SFIDE GIORNALIERE
    Riuscirai a vincere una partita con una punizione? Che ne dici di segnare di testa su cross? Raggiungi epici obiettivi grazie alle sfide giornaliere, solo su Origin!

    ATMOSFERA DELLA PARTITA
    Cattura tutta la passione e la forza dello sport più popolare al mondo con un realismo senza precedenti. Questo è il gioco di calcio più realistico e con la miglior grafica di sempre. Prova l'emozione di scendere in campo con i tuoi beniamini, quando vuoi, dove vuoi.

    GIOCO DI GAMBE
    Il nuovo sistema di controllo ti permette di gestire la palla con maggiore precisione rispetto al passato. Padroneggia i controlli per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen. Aumenta il livello del tuo gioco con movimenti realistici dei calciatori a 360° e mosse abilità eseguite toccando direttamente lo schermo. Effettua passaggi smarcanti, bordate, calcia i rigori ed esegui le giocate tipiche dei professionisti.


    Informazioni
    Dimensioni: 1.02 GB
    Lingue: Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Spagnolo
    Sviluppatore: Electronic Arts Nederland B.V.
    Game Center: No
    Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.


    Video

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.