1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Internet tramite Wlan

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da LPM-FarsY, 9 Gennaio 2008.

  1. LPM-FarsY

    LPM-FarsY Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho cercato e provato in lungo e in largo a connettere questa dannata psp (fat cf 3.52 M33-4) ad internet utilizzando il mio portatile direttamente connesso ad internet tramite modem usb e wlan ..
    riporto quello che ho fatto: mi sono connesso ad internet, sono andato nella configurazione della rete senza fili e ho creato una connessione peer to peer, ho impostato la chiave e ho pure messo in condivisione la connessione internet ... ma con la psp (dopo aver configurato la rete in ad hoc e canale1) se vado sul browser internet mi cerca la connessione ad un punto di accesso non mi va in modalità ad hoc e non c'è verso di cambiarla ma come cavolo si fa ?? ... ho provato a verificare la connessione facendo partire un gioco, multiplayer e il pc vede tranquillamente la connessione, la psp invece come se niente fosse ... mah ... cioè ditemi voi che devo fare ... se entro 2 giorni non risolvo la connetto ad internet via aria direttamente dalla finestra !! (il firewall c'entra ? ho anche provato a disattivarlo anche se senza non mi piace per niente)
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    a meno che il tuo hardware wi-fi non possa fare da access point, non puoi collegare la psp a internet mediante pc. in questo caso serve un router wi-fi
  3. LPM-FarsY

    LPM-FarsY Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perdonami l'ignoranza ... in che modo posso sapere se la mia scheda wireless supporta la creazione di un punto di accesso ?? io so solo che è un Intel® PRO/Wireless 3945ABG ... se sai se supporta tale funzione saresti così gentile da spiegarmi come ?? grazie ..