1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazionissima??????

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by dinogi33, Nov 24, 2005.

  1. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 20, 2004
    Messages:
    143
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ragazzi volevo sapere una cosa. io ho ordinato la x 360 ma dato che sono impegnato dal 2 al 10 non posso andarla a ritirare. però il mio problema e questo dato che microsoft cambia le x difettose in 5 gg lavorativi e io vado a ritirare la x 360 il 10 e per puro casio non funziona.. cosa succede.... la garanzia quando parte? attendo vostre risposte
  2. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Joined:
    Jun 27, 2007
    Messages:
    281
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Spostati su xbox 360 general chat!! ;)
  3. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Joined:
    Jun 3, 2003
    Messages:
    1,264
    Likes Received:
    13
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Roma
    trovarei sicuramente volontari che la ritirano molto volentieri al tuo posto :D

    ACCOOOOOOMMMMIIII :D
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Joined:
    Feb 18, 2003
    Messages:
    6,236
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    245
    Location:
    HALO 2
    la garanzia parte dal giorno scritto sullo scontrino... cmq la garanzia funziona cosi': hai 7 giorni per cambiare il prodotto dal rivenditore dove l'hai acquistato, dopo di questi 7 giorni vale la garanzia del produttore che dura 2 anni ma decidera' lui se cambiarla o ripararla...
  5. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Joined:
    Oct 30, 2007
    Messages:
    1,138
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Joined:
    May 31, 2006
    Messages:
    30,199
    Likes Received:
    257
    Trophy Points:
    4,957
    Location:
    Nella tonnara come Rais
    Il problema è che prima che queste innovazioni vengano recepite dai commercianti.... mi ricordo quando è uscita la normativa europea dei due anni di garanzia obbligatoria, avevo comprato un televisore 32" e avevo chiesto quanto era la garanzia. Il commerciante mi aveva detto 1 anno e ci ho bisticciato un ora ma non si è schiodato dalla sua posizione. Guarda caso il televisore si è rotto 2 anni e 1 mese dopo! Bah, mi avrà fatto la maledizione voodoo!

    @ Vereluc: dopo la prima settimana hai 2 anni meno 7 giorni! Lo dico perchè in quei sette giorni successivi alla scadenza della garanzia la mortalità degli apparecchi elettronici è altissima! :D