1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazionissima??????

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by dinogi33, Nov 24, 2005.

1. dinogi33

dinogi33 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi volevo sapere una cosa. io ho ordinato la x 360 ma dato che sono impegnato dal 2 al 10 non posso andarla a ritirare. però il mio problema e questo dato che microsoft cambia le x difettose in 5 gg lavorativi e io vado a ritirare la x 360 il 10 e per puro casio non funziona.. cosa succede.... la garanzia quando parte? attendo vostre risposte
  2. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Spostati su xbox 360 general chat!! ;)
  3. dadino79

dadino79 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    trovarei sicuramente volontari che la ritirano molto volentieri al tuo posto :D

ACCOOOOOOMMMMIIII :D
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

Trophy Points:
    245
    la garanzia parte dal giorno scritto sullo scontrino... cmq la garanzia funziona cosi': hai 7 giorni per cambiare il prodotto dal rivenditore dove l'hai acquistato, dopo di questi 7 giorni vale la garanzia del produttore che dura 2 anni ma decidera' lui se cambiarla o ripararla...
  5. Viper07

Viper07 Tribe Member

Trophy Points:
    36
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Il problema è che prima che queste innovazioni vengano recepite dai commercianti.... mi ricordo quando è uscita la normativa europea dei due anni di garanzia obbligatoria, avevo comprato un televisore 32" e avevo chiesto quanto era la garanzia. Il commerciante mi aveva detto 1 anno e ci ho bisticciato un ora ma non si è schiodato dalla sua posizione. Guarda caso il televisore si è rotto 2 anni e 1 mese dopo! Bah, mi avrà fatto la maledizione voodoo!

@ Vereluc: dopo la prima settimana hai 2 anni meno 7 giorni! Lo dico perchè in quei sette giorni successivi alla scadenza della garanzia la mortalità degli apparecchi elettronici è altissima! :D