1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info veloce

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Spike25, 10 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spike25

    Spike25 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi scusate vi vorrei chiedere una cosa veloce, ho cercato negli altri post ma non ho trovato nulla....vorrei semplicemente sapere come faccio a sapere che lettore DVD ho e che versione è? (Devo per forza smontare il tutto???) vi ringrazio già da ora:rolleyes:
  2. mcorona86

    mcorona86 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda, hai scritto un solo post e mi sa che se non modifichi qualcosa o lo cancelli prenderai il primo ammonimento.
    Questo argomento è stato trattato un'infinità di volte e il cerca si intasa se cerchi bene.
    Anche poco sotto trovi decine di risposte per questa tua domanda, quindi cerca, cerca, cerca e non dire che hai cercato perchè ti rendi ridicolo davanti alla comunità del tribe

    Voglio essere piu preciso:
    1. Titolo assolutamente da cambiare, non vuol dire niente Info Veloce, ne tantomeno aiuta gli altri a capire al volo cos ti serve sapere
    2. la tua domanda trova risposta nel 50% dei theard di questa sezione (forse non il 50% ma via di li)
    3. Oltre ai theard ci sono anche guide fatte alla perfezione che spiegano come si riconosce il modello di lettore e come smontare la consolle per capirne la versione, ecc

    Tra l'altro ti ho pure risposto senza volerlo.
    Comunque cerca e trovi tutto
  3. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @mcorona86: A moderare ci pensiamo noi, la prossima volta segnala il messaggio e basta.

    @Spike25: Per questa volta non ti ammonisco perchè sei nuovo ma datti una letta al Regolamento.
    Per rispondere alla tua richiesta ti dico: leggi il Tutorial e la prossima volta usa il Cerca.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.