1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su live?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da golfgolf, 17 Marzo 2004.

  1. golfgolf

    golfgolf Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma visto che mi connetto con il modem e spesso mi cade la linea (ogni 2 minuti) non ho il tempo di leggere i vari post, per questo chiedo cortesemente la vostra apprensione per sapere come fare ad andare sul live.
    mi spiego meglio ,a casa o solo la linea telefonica (oltre tutto funziona malissimo) cosa mi devo far portare a casa? fastweb, adsl o cosa....., non sono pratico anzi zero in materia , ci sono servizi dati da telecom o altri gestori che non fanno pagare un mensile? anche perche se compri il kit live non mi serve navigare o fare altre cose.
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie a tutti e un saluto.
  2. golfgolf

    golfgolf Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ho visto che sul sito di telecom Fino al 31 Marzo 2004, per tutte le offerte Alice il contributo di attivazione di154,80 Euro IVA inclusa è gratis, questa è una buona cosa ,ma una volta che mi faccio portare il servizio se prendo alice free queste sono le caratteristiche (Alice Free ti offre tutti i vantaggi dell'ADSL senza il canone mensile pagando solo il tempo che navighi 2 euro l'ora, addebitato direttamente in bolletta) io quando mi connetto sul live telecom mi decurta 2 euro l'ora o non centra nulla ?????
    grazie.
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quando entri il Live 2 euro l'ora si. Devi naturalmente giocare meno di 15 ore al mese o non ti conviene. ti auguro a questo punto che nessun gioco ti prenda mai veramente.

    Ps se non devi navigare ordina il modem ethernet ma ricorda che il primo collegamento lo devi far cmq con un pc, magari ti fai prestare un portatile da un amico.
  4. golfgolf

    golfgolf Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami visto che volevo fare alice che devo dirgli di portarmi un'attacco ethernet ? visto che l'xbox ha la scheda di rete?
    Che vuol dire se non navighi in internet ti conviene il modem ethernet? Se volessi non mi potrei collegare con il pc in internet?
    grazie per la disponibilita', spero mi possa dare altre preziose info.
    buona giornata.
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sul pc ti servirebbe una scheda di rete. Se non l'hai già impiantata nella scheda madre (la montano considera da un anno di serie), la devi comprare in un negozio di informatica (circa 5 euro) e collegare ad uno slot pci del pc (quelli interni). A quel punto con il modem ethernet ci puoi sia navigare sia giocarci con la x spostano percò ogni volta il cavo che hai in dotazione con il modem. Se invece prendi il modem usb il pc deve essere acceso e devi condividere la connessione.