1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da ordelius, 16 Dicembre 2007.

  1. ordelius

    ordelius Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma con la ps3 si gioca bene on line io ho la linea adsl libero a 4 mega!vorrei prenderla anche per giocare sopratutto on line sia a formula 1 e pes 2008 che mi dite se li prendo poi ci gioco online o saranno partite solo di lag!!!!!:xangry: :xangry: :xangry: :xangry:

    e un'altra curiosita' in quanto tempo piu o meno si scaricacano i demo dalla console ciao grazie ancora!!!
  2. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    X quello ke so, F1 e pes sono i gioki ke laggano sempre, vabbè F1 se hai una connesione veloce lagga poko da nn notarsi ma pes e prorpio un problema del gioko, io gioko con GRAW2 con 2 mega(sisi fosse bello a me nn raggiunge manco un 1Mb alcuni giorni) E lagga quansi mai, invece su F1 c'è sempre un lag, nn c'è nulla da fare, poi vedi gli altri utenti ke ti consigliano
  3. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    a resistance(unico gioco a cui ho giocato) lag non ce ne è nemmeno l'ombra,mentre per quanto riguarda i demo per scaricare quello di uncharted per esempio che era + di 1gb ci ho messo +o- 3/4 d'ora...
  4. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io gioco online a cod4 fifa08 resistance e warhawk e vanno bene
  5. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, I MIEI OCCHI COSA HANNO LETTO!!!!
    "LIVE"?!?!?!
    Ti prego, dopo tutta la consolle war che c'e chiamare il psn (paystation network) "live" è un offesa madornale......
    I bug ci sono, o meglio, ci sono stati, per un po' di giochi si, ma tutti corretti.
    Le demo nn sono male, a patto però chesi abbiano i 3 account base, eu, usa e jap (oppure anke quello dell' oceania, che aveva contenuti diversi ma ora è preticamente come quello eu....)
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Hai scelto due giochi che online non sono il massimo.
    Mentre per gli altri l'online ps3 è ottimo.
    Resistance-->ottimo
    Motorstorm-->ottimo
    COD 4-->aveva qualche problema iniziale ma adesso sembra tutto risolto.
    nfs pro street--> ottimo.
  7. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Da quello che ho letto hai i miei stessi gusti nei giochi (PES2008 e F1)
    Diciamo che PES 2008 ha dei Gravi problemi se giochi in rete, però devo ammettere che ultimamente si sono parzialmente risolti...(ho appena fatto 5 partite e non ho avuto particolari problemi)...Diciamo che in media il 30% delle partite che giochi sono ingiocabili e quando dico ingiocabili intendo che ti può capitare di vedere i giocatori avversari che spariscono a centrocampo per poi comparire dopo qualche secondo davanti alla tua porta ed infilarti; può capitare che il pallone sparisca misteriosamente; può capitare che il portiere para un tiro ma la rete si gonfia; può capitare che l'estremo difensore respinge un tiro verso l'area ma l'arbitro assegna l'angolo....Ci siamo capiti...Quindi, onde evitare improvvise crisi di nervi e Joypad sfasciati per la rabbia EVITA di giocare partite che influiscono sul Ranking, ma gioca solo partite amichevoli, in questo modo accetterai con più filosofia determinati episodi e determinati personaggi che magari si vantano di vincere in qual modo:xangry: ....Questo è ciò che concerne le partite con problemi (30%); Ma se ti capita di giocare partite senza problemi di lag (70%) PES 2008 è il gioco più divertente , avvincente e gasante che io conosca :xsbav2: e al diavolo la grafica non eccezionale , il dettaglio calato dopo l'aggiornamento e il frame rate ridicolo....
  8. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Adesso si che sarebbero utili i ghostbuster, mi sa che ci sono i fantasmi in pesx:D
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    x:D x:D :xlol: :xlol:
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Edito il titolo (-.-') e sposto.