1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indecisione Case Modding

Discussion in 'Xbox360 Case Modding' started by Panik0, May 13, 2008.

  1. Panik0

    Panik0 Tribe Newbie

    Joined:
    May 13, 2008
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere 1 consiglio. Ormai sono affezionatissimo alla mia X e vedendo vari tutorial avevo pensato di fare il case modding.
    Ma non avendo mai provato, e quindi essendo nabbo :XD: volevo sapere se avevate qualche consiglio da darmi o se c'era qualcuno del foro che me lo poteva fare :XD: perche ho troppa paura a fare da solo e quindi se c'era qualcuno esperto(possibilmente a roma)che mi poteva aiutare...... grazie mille raga, vi prego fatemi sapere:D :D :D
  2. imported_angelo255

    imported_angelo255 Tribe Member

    Joined:
    Apr 13, 2008
    Messages:
    202
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    anke io nella stessa situazione... pero' qualcuno di reggio calabria... non credo pero' ci sia qualcuno...
  3. mod360pd

    mod360pd Tribe Member

    Joined:
    May 12, 2008
    Messages:
    618
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Padova
    Solo case o anche led e ventole? Comunque non è difficile mettere su il tutto!
  4. imported_angelo255

    imported_angelo255 Tribe Member

    Joined:
    Apr 13, 2008
    Messages:
    202
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    io x le ventole ho quelle esterne e ben o male vanno bene... io volevo modificare il case e mettere qualke led
  5. Panik0

    Panik0 Tribe Newbie

    Joined:
    May 13, 2008
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    io invece volevo mettere pure i led...cosi almeno era 1 + piu bella:asd:
  6. the_president77

    the_president77 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 31, 2008
    Messages:
    140
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    beh se guardi ci sono un paio di utenti del forum che hannno realizzato dei mod case bellissimi .. chiedi loro se te lo fanno
    ciao
  7. Panik0

    Panik0 Tribe Newbie

    Joined:
    May 13, 2008
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    raga kmq ho risolto da solo xD...mi so fatto coraggio e l'ho aperta e riverniciata in nero e verde brillante.....proprio da paura mi è venuta...e konsiderando ke sn 1 nabbo mi pare che mi sia venuta abastanza bene....casomai dp posto 1 po di foto :asd: :pazzia:
  8. Panik0

    Panik0 Tribe Newbie

    Joined:
    May 13, 2008
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    ecco 1 paio di foto :dance2:
  9. Panik0

    Panik0 Tribe Newbie

    Joined:
    May 13, 2008
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    il verde è piu brillante xD
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone

    bella semplice ma bella!!!!!!!!!!

    non so se si possa ma potendo darei sopra del lucido!!!!!!!!!!!:XD:



    cmq proprio carina bravo!!!!!!

    io metterei qualche ventola o qualche led!!!!
  11. Panik0

    Panik0 Tribe Newbie

    Joined:
    May 13, 2008
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    grazie!!!kontando ke nn l'avevo mai fatto :LOL: si kmq sto aspettando la ventolona kn i led e led vari (blu&verdi) e si kmq ci devo dare 1 o 2 mani di lucido :asd: kmq grazie ancora:pazzia: :pazzia: :pazzia::dance2: