1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impressioni Wireless pes5

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da mangzeus, 26 Dicembre 2005.

  1. mangzeus

    mangzeus Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2005
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono rimasto un pò deluso in questi giorni dal WiFi. Sinceramente non capisco ancora bene perchè a volte capitano alcuni bug ma nell'ultimo periodo sto notando che il 90% dei calci piazzati fin che si gioca in WiFi l'azione scatta, inotre ho letto su qualche forum che addirittura l'azione si sviluppa in maniera differente in rari casi ma capita, esempio uno prende il palo dall'altra parte invece segna il goal valido. Poi ho notato che alcune volte, specie nel secondo tempo delle partite, e non riesco a capire il perchè, i giocatori scattano un po, ci sono dei piccoli lag come se il segnale non arrivasse per una frazione di secondo, forse meno, piccoli scattini dei giocatori. Se avete modo di provare correte con il giocatore lungo la fascia verso fine partita, ovviamente sempre giocando in WiFi, e ditemi se notate dei piccoli scatti; anche durante la partita non è detto che capiti solo nel secondo tempo, a me capita così e anche a mio cognato. Spero che per i prossimi titoli queste piccole cose vengano risolte assieme a tante altre piccolezze che questo gioco presenta in single player. Fatemi sapere.
  2. muddyit

    muddyit Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai ragione nel dire che ci sono piccoli bug nella modalita' online ma li considero trascurabili (tranne quella del palo che invece si tramuta in gol)frutto di un netcode non ancora adatto alla perfezione alla modalita' online (e questo vale anche per le versioni ps2 e xbox).
    Riguardo la questione lag esso si puo' riscontrare lievemente nel secondo tempo se sei tu ad hostare la partita,altrimenti il contrario....questo è perchè alla fine di un tempo le due psp si scambiano il ruolo da server a client e viceversa...quindi se tu hosti va molto piu' fluido il primo tempo,altrimenti se tu sei ospitato in una partita scattera' il primo tempo ed andra' fluido il secondo.
  3. sakuragi

    sakuragi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma state parlando dell'online, oppure del wireless tra psp vicine?
  4. muddyit

    muddyit Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    wireless tra due psp vicine.....online con kai lagga da paura,te lo sconsiglio vivamente....
  5. masy0

    masy0 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi, è da circa 20 giorni che ci gioco wireless e vi giuro che non mi è mai capitata una cosa del genere!!!!. tutto sempre liscio!:confused:
  6. dago4ever

    dago4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy
    ciao raga io ho scaricato ppfomatic e i 2 file per rendere we9 in italiano
    ma al mometo del caricamento del primo ppf in ppfmatic mi dice ke nn è un metodo sconosciuto di enocding!
    mi aiutate please?
  7. derigo88

    derigo88 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ao fico... mo ke lo so mi faccio fare fallo vicino l'area di rigore e cerco di prendere il palo... funziona anke se prendo la traversa?