1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il pre-order della Collector's Edition di Lost Planet regala una mappa inedita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 4 Gennaio 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Capcom ha annunciato che coloro che effettueranno il pre-order della Collector's Edition di Lost Planet: Extreme Condition riceveranno in regalo una inedita mappa multiplayer. La mappa resterà in esclusiva solo per i primi sei mesi dal lancio del gioco, oltre questo periodo, verrà messa a disposizione di tutti gli altri possessori del gioco.
    Ricordiamo che l'uscita del gioco è prevista per il 12 Gennaio 2007.

    Ecco alcune immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    una gradita anteprima per chi fa il pre-ordine..niente di piu'..visto che poi la stessa mappa verrà rilasciata a tutti i possessori del gioco..
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Niente di eccezionale, però il gioco merita, vantando una grafica bella (mostri enormi), essendo molto divertente e impegnativo in singolo e altrettanto divertente online. Peccato solo che Capcom, come al solito, l' abbia solo sottotitolato in italiano....
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    per me è un pregio...
  5. AnTaReS84

    AnTaReS84 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gioco che merita di più in multi che in single player ..

    bella grafica .. tante armi e VS ..

    ma ha una grossa pecca ..

    dato che ci sono i sottititoli .. quando parlano in gioco vengono le scritte minuscole come in dead rising


    o si ha una tv 32 pollici o non si legge quasi nulla
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Per me i sottotitoli e basta non sono assolutamente un pregio, si possono fare giochi doppiati bene anche in italiano, vedi Splinter Cell, anche perchè molte volte il doppiaggio inglese dei titoli Capcom non è niente di eclatante. E comunque, cavolo, la mia lingua è l' italiano, mica l' inglese, quindi mi piacerebbe poter ascoltare dialoghi nella mia lingua piuttosto che in quella di altri stati. Ad ogni modo sui sottotitoli col mio Samsung 26" HD Ready non ho problemi, mentre li avevo parzialmente con Dead Rising, che effettivamente aveva sottotitoli minuscoli.
  7. nk02

    nk02 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    padova
    si è vero io ci gioco su un crt da circa 20 pollici ed è impossibile leggere il testo delle telefonate o cmq i sottotitoli in generale! ma cmq per il resto è bellissimo, la neve è fantastica, anche se cmq i personaggi secondo me potevano essere fatti meglio.. ci sono alcune cose fatte benissimo altre meglio, cmq un gioco fantastico!
  8. -Venom-

    -Venom- Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bel gioco ma la mappa non e' che sia tutto sto ben di Dio lol fa cagare dalle immaggini XD