1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Teschi

Discussion in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' started by Sephiroth, Dec 17, 2004.

1. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    come penso ben sapete, sarete a conoscenza dell'esistenza dei teschi nella campagna a livello leggendario,per chi non lo sapesse sono dei teschi nascosti nella mappe ke ti danno power-up.

ora io direi di postare qui tutti quelli che avete trovato in modo da poterli trovare tutti,perchè si dice che se finisci tutte le missioni con il mano il teschio sblocca una mappa nuova del SP :confused:

postate le vostre esperienze...io per ora so solo di quello che si trova nella mappa i sobborghi,praticamente proprio all'inizio quando incontrate il primo grunt, non scendete le scale,anzi andate indietro e saltate su delle tettoie,continuate a saltare e arriverete sul tetto.subito a sinistra un corridoio lungo e buoi e ci saròà il teschio...byeee
  2. MendozaMCW

MendozaMCW Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io sò dov'è il teschio nel livello --L'ARBITER-- bisogna arrivare fino al punto dove bisogna prendere il banshee, a questo punto nn bisogna seguire il phantom ma bisogna volare in basso dove ci sono 3 grandi cilindri che sembrano sorreggere l'intera struttura: bisogna volare intorno alla parte alta del cilindro in mezzo fino a vedere in una fessura abbastanza piccola dei grunt in cerchio che ballano intorno al teschio... Il power up si chiama COMPLEANNO DEI GRUNT e ogni volta che colpisci un nemico alla testa quello invece di morire normalmente scoppia come se gli avvessi attaccato una granata al plasma...

Il tesco che si trova nei sobborghi ha un potere del caxxo!!!! voi sapete come si fanno dopo a disattivare/riattivare i poteri trovati??? (perchè il power-up "accecato" fa schifo!!!!)

Per il teschio nel livello "L'arbiter" devo ringraziare "Fikkio 83" (membro del nostro clan ModenaCWarriors) che mi ha detto oggi per tel questa storia dei teschi...

Grazie Fikkio:)
  3. Splatters

Splatters Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Io ho la locazione dei teschi in video :mavieni:
  4. imported_folle

imported_folle Tribe Member

Trophy Points:
    16
    splatters dove l'hai trovata?
  5. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    splaaaaaaters.......uppala quiii :D
  6. imported_folle

imported_folle Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma la mappa che si sblocca non e fondation vero?se no ce lo di gia
  7. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dicono ke si sblocca una mappa single player no multyplayer
  8. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non penso che si sblocchi nessuna mappa single player, sennò se ne parlerebbe in tutti i siti a tema come quelli delle mod che ad esempio ancora prima che si sapesse come sbloccare la mappa multiplayer foundation avevano cacciato una patch per sbloccarla

per levare l'effetto del teschio dovete avviare una mappa multiplayer
  9. Andix

Andix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi facciamo un po' di ordine...Come ben sappiamo halo 2 non finisce...ma è DAVVERO possibile, sbloccando qualcosa, avere accesso all'ipotetika ultima missione??? Seconda cosa: Sti teski :D a ke diavolo servono? Ce ne sono 1 per livello in difficoltà leggendario?? :D
  10. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    allora ti faccio ordine io (modestamente :D)

1) halo 2 finisce li dove lo hai visto, e la fine è uguale indipendentemente dal livello a cui hai giocato.
    2) trovi 1 teschio per ogni livello (mappa) indipendentemente dal livello di difficoltà. ogni teschio da un potere, meglio definite modalità di gioco:

qui l'elenco di dove si nascondono e che poteri danno
    http://www.gamespot.com/xbox/action/halo2/hints.html
  11. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ORMAI L'HO DETTO, I TESCHI SI TROVANO SOLO A LEGGENDARIA O IN TUTTE LE DIFFICOLTA'?
  12. morgan

morgan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Avete provato a cercare sul sito gamesfaq.com?

Di solito li ci sono guide e trucchi per praticamente tutti i giochi...

Fatemi sapere