1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hustle King Multiplayer

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by bilboudon, Oct 22, 2010.

1. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao A tutti, non so se tra di voi c'è qualcuno che si diletta con questo gioco molto divertente, ma volevo chiedere conferme riguardo le possibilità muliplayer in locale: non sono riuscito in nessun modo a fare una partita in 2 in locale, nemmeno usando 2 Move. C'è un'opzione 2 giocatori,ma non me la da come selezionabile.... E' un limite quando uso il Move?
    Ad esempio mi viene specificato che solo quando uso il Move viene disabilitata la chat vocale nel gioco on-line.

E' un vero peccato con un gioco del genere non poter sfidare amici in locale....
    Qualcuno sa qualcosa?
  2. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ammesso che a qualcuno interessi, ho capito come giocare in multiplayer in locale. FAcevo io uno stupidissimo errore, come capita sempre... VAbbè, nessuno è perfetto.:lalala: