1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help xlink

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Kaly, 28 Marzo 2004.

  1. Kaly

    Kaly Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2004
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono riuscito a mettere xlink nella xbox(E/Apps/BO-XLINK_RC2/), mi parte xlink, ma praticamente si ferma a awaiting connection e nn mi va più avanti... (premetto che con xconnect riesco a giocare)
    devo settare qualcosa ke nn so nel pc o nella xbox, devo iscrivermi da qualche parte...

    vi ringrtazio in anticipo per l'aiuto:D :dho:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' un pò che non uso la Rc2. Ma a cosa vuoi giocare? Perchè ti assicuro che se devi provare Halo o Rs3 trovi molta più gente su kai, ma a quel punto niente Bo-Xlink. Tranne per Rs3, li parli in game e non ti pesarà molto la mancanza.
  3. Kaly

    Kaly Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2004
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho scaricato kai006d e ho creato un account dal sito.
    ancora nn ho vuto tempo ma ta sera vedo di capire come funza...
    altra cosa però sono indeciso vorei comprare il microfono originale della xbox ma funzia usando xbconnect o xlink?

    grazie in anticipo

    Kaly
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Solo con i giochi Live enabled... e in ogni caso ti coviene prendere l'abbonamento, non si sa mai, e spendi solo 30 euro in più.
  5. Kaly

    Kaly Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2004
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per quanto riguarda kai io nn trovo nessuno anche se nn ho capito bene come funza...
    non mi fuynziona neanche x-link BO-XLINK_RC2 si ferma sempre in awaiting connection...
    vi prego aiuto riesco a giopcare solo cn xbconnect datemio una mano potete contattarmi se volete con messenger kaly85@msn.com
    oppure su icq
    127936792
    io nn riesco a capire cosa fare... sn nuovo è da poco sto incominciando a muovermi in questo campo aiuto!
    ---------
    perke mi conviene comprare il kit completo del live? nn mi conviene solo il microfono... dell'abbonamento nn me ne faccio nulla visto ke la mia X è modificata
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vai in sezione Live, questo non ti impedisce certo di giocarci. Fatti un calcolo, se il prodotto ti può interessare spendendo poco più lo prendi.

    Ma su kai vai in modalità arena? Da li xbox e genere di giochi a cuoi vuoi giocare.