1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[help] problema carta di credito

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da zohar, 14 Maggio 2007.

  1. zohar

    zohar Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    ciao ragazzi,spero possiate darmi una mano,io ho una carta visa e sto provando infinite volte a mettere i dati ma mi dice sempre,dati non corretti..sto impazzendo,forse sbaglio a mettere qualke cosa boh,,,potete aiutarmi?grazie
  2. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Hai inserito anche i veri dati anagrafici? Perche' se l'anagrafica nn corrisponde a quella riportata sulla carta di credito non te la fa usare.

    Io ho lo stesso problema con l'account americano. Avendo dovuto inventare un anagrafica statunitense, essa non corrisponde con il mio nome sulla carta.
  3. zohar

    zohar Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    ora mi sono fatto un altro account,con il nome e l nidirizzo uguale a quello della fatturazione ma il problema persiste
    Automerged Message for DoublePosting
    fatto,,,grande...era un errore loro,probabilmente il server,sapete per caso come posso acquistare sullo store usa?