1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help for chip

Discussion in 'Xbox360 Case Modding' started by BADSCORPION, Jun 30, 2009.

  1. BADSCORPION

    BADSCORPION Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 5, 2009
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi sto moddando la mia xbox, il piccolo problema è che mi si è bruciato un dpak che fa andare le ventole posteriori...causa un corto con il convogliatore dell'aria con i led che secondo me è fatto abbastanza male...
    cmq voi non è che riuscireste a dirmi che cosa c'è scritto su questo chip???
    è posizionato nella parte posteriore della scheda madre esattamente sotto il molex maschio a tre pin delle ventole.
    ragazzi confido in voi........ voglio giocare sig sig è da gennaio che la sto facendo...
    non vedo l'ora di vederla accesa poi vi posterò delle foto.

    P.S. in allegato vi invio la foto del posizionamento del chip dpak
  2. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Joined:
    Feb 8, 2007
    Messages:
    6,625
    Likes Received:
    43
    Trophy Points:
    48
    Location:
    Imola
    ... e tu dovresti leggere attentamente i post prima di dare la caccia alle streghe ...

    PH66
    BCP51

    Se sei sicuro ti sia saltato solo quello te lo posso spedire gratis, lo dissaldo da una delle Nmila schede con 3 led rossi che ho qua.
  3. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 9, 2008
    Messages:
    928
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Nel Live di Cod5
    Ho frainteso la prima riga del post e me ne sono accorto poi sennò ovviamente non scrivevo non è che fosse tanto chiaro il signicato.. In ogni caso ho eliminato il post :) Buona continuazione.
    Last edited: Jun 30, 2009