1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help DSTT nuova

Discussion in 'DS Hardware generale' started by thorinscudodiquercia, Mar 11, 2008.

1. thorinscudodiquercia

thorinscudodiquercia Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum e anke nuovo come utilizzatore del nintendo ds. Qualche giorno fa ho comprato la scheda DSTT con una micro Sd da 1 Gb, ho caricato il software Kernel preso dal sito ufficiale della DSTT e alcuni giochi e poi ho deciso di provarla. Son successe 2 cose:
    1- Ho dovuto forzare un po la card per farla entrare nello slot1 del DS e al momento di tirarla fuori ho dovuto usare delle pinza xkè non veniva; è normale ke sia leggermente maggiore rispetto ad un gioco originale e non entri-esca solo schiaccinadola?
    2- una volta inserita e acceso la console lo schermo è venuto bianco e con le scritte apena visibili sullo sfondo col touch screen non funzionante, mentr se inserisco una cartuccia originale funzione tutto normalmente. Dipende dal software?

Spero di aver azzeccato la sezione in cui scrivere, nel caso fosse sbagliata mis cuso anticipatament5e. se qlc1 riesce ad aiutarmi gli sarò grato.

Saluti EDO
  2. paolo1965

paolo1965 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Caio la mia dstt funziona a modo alterno. I primi giorni funzionava bene poi ha incominciato a dare errori come i tuoi. se trovi una soluzione fammi sapere
    Le DSTT funzionano ppure sono bufale ?

ciao:cry:
  3. sg93

sg93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io l'ho provato e direi ke funziona alla perfezione....il fatto ke la card è + grande rispetto ad una cartuccia normale forse è un difetto di fabbricazione......quella ke ho provato era perfetta...l'unica cosa aveva l'adesivo DSTT storto XD:D
    Ciao
  4. playcenter

playcenter Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao anch'io ho comprato on line una dstt da un negozio del lazio e me l'hanno spedita difettosa (non veniva rilevata), al che l'ho rispedita per la sostituzione e.... beffa...mi hanno riincartato e rispedito la stessa dstt lo stesso adattatore e la stessa scatola?!?!?! ora dicono che è il firmware della mia consolle che danneggia la scheda;( veramente pessimo comportamento

cosa mi suggerite di fare?????????
  5. sonny85

sonny85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    :???:
    Ciau a tutti!!SN nuova anch'io!!
    Allora nintendo ds nuovo di pacca,acquisto di microsd e ndstt...Il ds la legge e riconosce quello ke c'è inserito,peccato ke se clicco sul programma rimane fisso sulla scritta "load rom" e nn si schioda!!Help!
  6. frank79

frank79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    prova a schiacciare un po il dstt dove c'è il chip,la mia dava cmq lo stesso tuo problema. consiglio cmq le acekard 2 o meglio ancora edge os (quella che ho ora), molti dstt purtroppo sono difettosi ;(