1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Simothecrow, Aug 23, 2008.

1. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Si GS non rompe il day one ( a quanto pare) !!
  2. Luck84

Luck84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    A me l'hanno dato ieri mentre stavo al cinema, prima di entrale nella sala. Probabilmente è lo stesso che verrà poi messo nella limited edition.
  4. Mariottide

Mariottide Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Aspettami a Lunedi ;)
  5. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Prenotata la limited ieri da GS.
    La promozione è a 29.90 confermata, purtroppo.
    Mentre controllava il computer, il commesso si è lasciato andare ad una domanda al collega:
    "Scusa ma perchè la collector's di heavy rain non mi compare più in prenotazione? L'hanno già spedito per caso?"
    Quell'altro, dopo che era stato dieci minuti poco prima a spiegarmi che il gioco arrivava al day-one, al massimo il giorno prima, l'ha guardato con una faccia per dire:
    "Ma che caxxo di domande fai davanti a tutti..."
    Ho controllato e le limited erano tutte negli scatoloni sotto il bancone, ancora da sistemare.
    Qui da me aspettano evidentemente che il competitor diretto, il blockbuster, rompa il day-one, altrimenti si va al 24.
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    quello era il momento giusto per tirare fuori un'arma e minacciare il commesso:asd:
  7. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Esatto, aspettano la concorrenza !!
  8. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi ma non avete un block da codeste parti?? Perchè la promozione dei 2 giochi usati lì costa 9,90 euro.. non capisco perchè molti continuino ad andare da quei LADRI del gamestop..e ho visto che ci sono un sacco di offerte interessanti sull'usato, fra cui assassin's creed 2 a 39 euro..sveglia gente!!:)
  9. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    un mio amico ci sta giocando ora !!!!!! l'ha preso al gamestop del suo paese nelle marche !!!!! che cu** ( scusate fortuna ) .. !
  10. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dopo aver tentennato un po' visto che ho prentotato la bellezza di 4 giochi in qst periodo ( ff13 , white knight cronicles , god , splinter cell ) sono andato a prenotare la mia limited di heavy rain dal gamesstop , il commesso ha detto la stessa cosa anche a me che non l'aveva in stock e il suo collega rimproverandolo gli ha dato il codice , è vero..c'è l'hanno ma non ci fanno contenti:cry::cry::cry::cry::cry:
    la cosa che non capisco è che mi ha detto che esce mercoledi...non era martedi?? e poi se gli diciamo che in altri gamestop ( come è successo) hanno rotto il day one che fanno?
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il gioco esce Mecoledì 24,non Martedì.Inoltre se hanno da rispettare il D1 avranno i loro buoni motivi,e credo che lo romperanno soltanto se dovessero esser contattati dai loro superiori,non credo basti mettere "la pulce nell'orecchio" di un semplice commesso per farselo dare.
  12. notto

notto Tribe Member

Trophy Points:
    82
    In questo video vengono mostrate le diverse evoluzioni di una scena a seconda dei tasti premuti. Nessuno spoiler per chi ha giocato la demo, la scena in questione è quella della scazzottata, eseguita prima premendo tutti i tasti, poi solo pochi ed infine nessuno
  13. TrueSepho

TrueSepho Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vabbè, appena prenotato la limited da GR. Mi hanno detto che probabilmente prima del 24 nemmeno gli arriva. Erano seri, sembrava dicessero la verità... Boh, intanto me la metto via e passerò questi ultimi 3 giorni con molta, molta, MOLTA attesa :torcaloca:
  14. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

Trophy Points:
    16
    pure io oggi prenotata ( a me hanno detto che già è arrivato il gioco):)
  15. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sì li arriva proprio comunicazione testuale sul computer.
    In genere li frega poco se il gamestop di monculi terme ha rotto il D1, guardano quasi sempre alla storia del concorrente diretto in zona, cosicchè se qualcuno protesta posson dire "ha iniziato prima lui!" :cry::asd:
  16. TrueSepho

TrueSepho Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh, io quando sono entrato e ho detto al tizio che volevo prenotare HR mi fa "Per PS3 o 360?"
    L'ho guardato tipo -_- e gli faccio "E' un'escluisva PS3"
    E lui "Ah, aspetta un attimo"
    Ha iniziato a chiamare colleghi a destra e a manca perchè non sapeva quando usciva (sul cartello pubblicitario c'era scritto 10/02 ma sul pc non gli risultava), poi ha chiesto a una tizia che c'era in magazzino.
    Dopo un po' è uscita la tizia e ha preso le redini e sembrava saperne decisamente di più. Le ho chiesto "Se arriva prima mi avvisate voi?"
    E lei, con aria assolutamente credibile "Sì, ma penso che questo non ce lo mandino prima del 24"
    O era un'attrice da oscar, o diceva la verità :acry:
    Spero nella prima ovviamente (e che magari domani chiamino :roll:)
    Last edited: Feb 21, 2010
  17. topmoller

topmoller Master Newshunter

Trophy Points:
    36
    Ormai ci siamo, aspetto il 24 perchè a quanto pare prima non si riesce ad avere. Non guardo nemmeno più i video :asd: secondo me sarà il miglior gioco su ps3, ovviamente sono di parte visto che il mio genere preferito sono le avventure grafiche...una volta che ne fanno una su console non me la posso far scappare.
  18. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    XD a me era capitato per forza 3 vado a prenotare per cosa lo vuoi ps3 o xbox 360 e io ah non sapevo fosse anche per ps3 dopo guarda e inefetti hai ragione XD da licenziare
  19. cobic

cobic Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io presi U2 con questa offerta ma nn sapevo fosse valida anche per HR... sarebbe interessante controllare la lista dei giochi che accettano
  20. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    sta sul sito di bb